Carriere

CAMBIO AI VERTICI SAMOTER

Nuovo incarico per la brand manager GianPaola Pedretti  (nella foto), che assume il ruolo di responsabile della divisione dedicata all’internazionalizzazione dell’ Ente Fiera Verona.

Il potenziamento delle attività internazionali attraverso una stabile presenza nei mercati esteri a maggior crescita è uno degli obiettivi prioritari del piano industriale di Veronafiere 2012 – 2016. Un concreto orientamento all’internazionalizzazione confermato dai recenti investimenti in acquisizioni di società e marchi fieristici all’estero in Brasile, India, Marocco. Una decisa e strategica politica di espansione che ha determinato la nomina della dott.ssa GianPaola Pedretti, dal 2006 brand manager Samoter e delle manifestazioni del comparto edilizia e costruzioni, da oggi a capo della divisione dedicata allo sviluppo estero.

Sicuramente un ruolo impegnativo e di prestigio che va ad arricchire il curriculum di GianPaola Pedretti, già significativo e caratterizzato da un percorso di crescita professionale qualificato nel settore fieristico, che ha accolto con entusiasmo questa nuova sfida per il futuro, forte delle proprie competenze e abilità maturate nel tempo, riconosciute e apprezzate dai vertici di Veronafiere come dimostrato da questo nuovo incarico.

Le manifestazioni, tra cui le principali Samoter e Marmomacc, saranno affidate ora al collega Luciano Rizzi, Responsabile dell’Area Agriexpo e Technology.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*