Mini dumper

Calcestruzzo di qualità con Cofiloc

Avere quello che serve, quando serve e come serve. È l’imperativo del mercato. Anche nell’edilizia. Per questo i dumper Cofiloc assicurano la produzione del calcestruzzo al momento dell’impiego: questo significa un cemento perfettamente idratato, omogeneo e pronto all’uso. La qualità della miscela, infatti, è garantita da una particolare conformazione della botte, dalle speciali eliche interne e dalla funzionale pala caricatrice. Ogni operazione – dal caricamento fino al dosaggio e alla miscelazione – è controllata da un unico operatore, che attiva i vari dispositivi con il comodo joystick. Tutto ciò significa una sola cosa: ottimizzare i costi e annullare i tempi morti. In altre parole: produttività continua e qualità costante.

Le dimensioni compatte e le caratteristiche costruttive dei dumper sono la garanzia per la massima manovrabilità su tutti i terreni e soprattutto sui cantieri più difficili, dove si esalta la loro elevata qualità. Le nuove macchine Cofiloc, infatti, sono strumenti di lavoro agili e snelli che consentono di raggiungere direttamente le posizioni di getto, anche le più scomode.

Grande attenzione, inoltre, per la sicurezza e le condizioni di lavoro: le protezioni, la visibilità a 360° e la torretta di guida a inversione rapida assicurano all’operatore la massima autonomia ed efficienza di manovra.

Sono tante le tipologie di mezzi offerti da Cofiloc perché tante sono le esigenze del mercato. Ma una caratteristica li rende uguali: la qualità del servizio. In ogni punto noleggio, infatti, le macchine sono costantemente monitorate con manutenzioni ordinarie e con check-up pre noleggio. Questo significa qualità costante, risposte tempestive alle esigenze degli operatori e una garanzia sicura sulla funzionalità.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*