British Airways sceglie le CTE MP 24 C

E’ stato consegnato a British Airways un lotto di piattaforme autocarrate multipurpose  CTE MP 24 C

Accompagnate da una sessione di formazione e familiarizzazione sull’uso delle piattaforme, sono state consegnate le prime 3 unità di un lotto di 4 di piattaforme autocarrate multipurpose CTE MP 24 C allestite  su Iveco alla compagnia di bandiera britannica British Airways. La consegna fa parte di un ordine che la filiale inglese di CTE ha ricevuto dalla compagnia aerea.

Le piattaforme MP 24 C verranno impiegate presso 4 tra i principali aeroporti del Regno Unito (Edinburgh, Glasgow, Londra Gatwick e Manchester) per le attività di manutenzione agli aeromobili.

I motivi della scelta

La scelta del modello CTE MP 24 C  è in linea con le necessità operative legate alla manutenzione delle flotte aeree: la versatilità della configurazione del braccio, la semplicità e fluidità delle manovre aeree e non ultimo l’intuitività dei comandi e in generale l’esperienza di utilizzo che offre il sistema S3 Evo.

L’azienda British Airways inoltre ha riconosciuto i CTE Uk un partner affidabile per la professionalità del team durante le fasi di consegna dei mezzi e familiarizzazione.

Il team di CTE UK ha seguito questa operazione commerciale e Jimmy Bunting dichiara: “È stato un piacere collaborare con British Airways, è stato evidente al loro evento sul lavoro in quota che il personale di questa sede è professionalmente preparato ed appassionato del lavoro che svolge. La nostra MP 24 C è stata selezionata come la soluzione perfetta per le esigenze del settore, in quanto consente loro di svolgere tutte le attività richieste sull’intera flotta.”