Dispositivi di controllo

Brigade: un occhio intelligente

Brigade Smarteye®, di Brigade Electronics, alimentato da ASL360, è un sofisticato sistema di telecamere che fornisce all’autista una visione panoramica e completa del veicolo, che gli consente di manovrare senza alcuna difficoltà, in totale sicurezza. Un aiuto prezioso, soprattutto per chi si deve muovere in centri urbani: vie strette e presenza di pedoni e ciclisti possono costituire un pericolo per l’incolumità, innanzitutto, delle persone stesse, e, in secondo luogo, del mezzo. Smarteye® può dunque essere un ausilio utile per qualsiasi tipologia di veicolo.

Quattro telecamere ad angolo molto ampio con lenti da 187° eliminano tutti gli angoli ciechi, fornendo una visione a 360° tutto intorno al mezzo in una sola immagine. Un software intelligente, appositamente studiato, appiattisce le immagini grandangolari fisheye riunendole in un’unica immagine, per garantire una visione senza soluzione di continuità sul monitor. I punti di unione possono essere adattati in base al veicolo per ottenere la migliore visibilità. Il software, inoltre, bilancia le differenti  luminosità delle diverse riprese, garantendo immediatamente un’immagine veramente reale.

Questo rivoluzionario dispositivo porta i sistemi di monitor e telecamere ad un livello ancora più avanzato sul fronte della sicurezza in manovra, assicurando la massima visibilità e riducendo gli sforzi dell’autista, che è  così in grado di controllare tutto l’ambiente circostante in un solo monitor.

Rispetto agli altri sistemi, Brigade Smarteye® è molto accurato nel set up iniziale, per evitare accidentali punti ciechi e garantire fin da subito la massima sicurezza. Il self-monitoring spegne automaticamente una telecamera in caso di malfunzionamento, spingendo l’operatore a verificare il guasto.Brigade Smarteye® viene installato e calibrato da personale autorizzato, qualificato e professionale, che garantisce al cliente una totale affidabilità e tranquillità.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*