Bridgestone pronta ad accogliere il mondo

Bridgestone Corporation (Bridgestone), produttore numero uno al mondo di pneumatici e prodotti in gomma, e unico Partner Olimpico e Paralimpico a livello globale con headquarter a Tokyo, celebra un anno al via dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020. Invitando il mondo intero a seguire il suo viaggio verso i prossimi Giochi Olimpici e a sperimentare cosa significa aiutare le persone a inseguire i propri sogni.

90 anni di storia

Con quasi 90 anni di storia in Giappone e oltre 28.000 dipendenti impiegati nel Paese, i prossimi Giochi Olimpici di Tokyo 2020 hanno un significato speciale per l’azienda. Come parte del suo impegno globale volto a migliorare il modo in cui le persone si muovono, vivono, lavorano e godono del tempo libero, Bridgestone si è focalizzata nel supportare e migliorare l’esperienza di tutti gli atleti, dello staff, dei fan e i dei visitatori che saranno in Giappone durante i Giochi. Inoltre l’azienda sta lavorando per garantire che gli sforzi fatti per i Giochi porteranno contributi positivi alla città di Tokyo e ai suoi residenti anche dopo la fine dei Giochi Olimpici e Paralimpici.

Il commento

Masaaki Tsuya

In qualità di unico Partner Olimpico e Paralimpico a livello globale con headquarter a Tokyo, siamo orgogliosi di supportare questi Giochi e accogliere il Mondo nella nostra città“, ha dichiarato Masaaki Tsuya, Chairman of the Board, Chief Executive Officer and Representative Executive Officer, Bridgestone Corporation.” Quando Bridgestone fu fondata nel 1931, la dedizione del nostro fondatore nel perseguire il benessere e la felicità di tutti è diventata parte integrante della nostra cultura aziendale, e ciò continua ancora oggi attraverso la mission dell’azienda: ‘Servire la Società con Qualità Superiore’. Vogliamo mostrare a tutto il mondo il significato di questi valori che hanno una lunga tradizione, unitamente alla nostra visione di un futuro all’insegna dell’innovazione, mentre sosteniamo i Giochi Olimpici e Paralimpici di Tokyo 2020.”