Pompe autocarrate

Braccio ottimizzato per la pompa 47M5 XXT di Liebherr

La pompa autocarrata per calcestruzzo 47M5 XXTΒ  di Liebherr Γ¨ stata completamente rivista e offre ora vantaggi aggiuntivi. La manutenzione risulta semplificata e le procedure di sostituzione delle parti di ricambio decisamente semplificate. Β Il nuovo braccio di distribuzione di 47 metri, a 5 sezioni Γ¨ estremamente resistente alle torsioni, assicurando una notevole riduzione delle vibrazioni durante le operazioni di dispiegamento in cantiere.

Per assicurare un’ottimale distribuzione del peso, la linea di distribuzione del calcestruzzo Γ¨ posizionata vicino al braccio sia a destra che a sinistra.

Le dimensioni estremamente compatte del braccio, contenuto nella parte posteriore del telaio, unitamente al design della pompa conferiscono al mezzo una struttura agile e articolata.

Coperta da brevetto, la pompa XXT puΓ² essere equipaggiata con due unitΓ  pompanti ad alta pressione che forniscono differenti livelli di performance. L’unitΓ  pompante 140HL Γ¨ Β Β in grado di pompare fino a 140 mΒ³ di calcestruzzo, la 160HL fino a 160 mΒ³ di calcestruzzo.

A seconda delle necessitΓ  dell’utilizzatore la 47M5 XXT puΓ² essere montata su un telaio a 4 assi direttamente dal costruttore prescelto (nella foto un allestimento su MAN).

Disponibili parecchi accessori come un secondo serbatoio per il diesel o un punto di accesso addizionale sulla sinistra del veicolo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*