Associazioni

Bondioli & Pavesi aderisce a Unacea

Prodotti_BPL’azienda Bondioli & Pavesi  ha aderito a Unacea. Nata nel 1950 a Suzzara, l’azienda mantovana è leader storico delle trasmissioni cardaniche per l’agricoltura e nel corso del tempo ha sviluppato una gamma completa di componenti e sistemi per la trasmissione e il controllo del movimento che equipaggiano macchine operatrici mobili in agricoltura, nelle costruzioni e nei lavori pubblici.

Carlo Bondioli
Carlo Bondioli

“Il nostro mercato è il mondo”, ha dichiarato Carlo Bondioli, vicepresidente operations dell’azienda. “Ci associamo a Unacea perchè crediamo che fare sistema con le altre aziende italiane di settore sia importante per competere a livello globale”.

Seguendo un percorso di continua espansione allo stabilimento originario, se ne sono aggiunti altri sette in Italia, tra Lombardia, Emilia Romagna, Veneto e Friuli-Venezia-Giulia e altri quattro all’estero in Repubblica Ceca, Brasile e Cina. Oggi Bondioli & Pavesi è un gruppo internazionale che esporta oltre l’80% della propria produzione attraverso una rete commerciale costituita da quattordici aziende commerciali dirette e da un network distributivo di centinaia di rivenditori in oltre cinquanta paesi.