Boels Rental vince il premio Large Rental Company of the Year

Il momento della premiazione. Mr. Pierre Boels Jr. è l’ultimo a destra.

Boels Rental si è aggiudicata il primo premio per le grandi imprese di noleggio europee come Large Rental Company of the Year.

Il riconoscimento è stato reso noto ieri sera durante la cena in occasione degli European Rental Awards di Parigi. L’assegnazione dei prestigiosi European Rental Awards si svolge durante la European Rental Convention, uno dei più grandi eventi a livello mondiale nel settore del noleggio internazionale. Per Boels, si tratta del secondo premio in due anni: nel 2011, l’organizzazione ha nominato il Direttore generale Pierre Boels Rental Person of the Year, protagonista del noleggio dell’anno.

Pierre Boels ha dichiarato: “Sono infinitamente orgoglioso che la nostra azienda abbia ottenuto questo premio. Si tratta di un riconoscimento dell’attuale posizione di Boels Rental in Europa. Negli ultimi anni, la nostra organizzazione si è trasformata in tempi record nel ‘N. 1 nel noleggio’ in Europa, con oltre 300 sedi in 10 paesi. Insieme ai nostri oltre 2300 professionisti del noleggio, offriamo ai nostri clienti un’ampia assistenza garantendo un’ottimale disponibilità dei materiali. In qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. E anche in futuro continueremo a puntare ancora sulla crescita.”

Negli ultimi 35 anni, Boels Noleggio si è imposta come una delle più importanti aziende d’Europa nei settori del noleggio di macchinari, di attrezzature, di moduli abitativi e di equipaggiamento per catering ed eventi. Questa crescita si basa su uno sviluppo autonomo ma anche su varie acquisizioni strategiche come, ad esempio, l’acquisizione di 29 sedi dell’azienda tedesca BauRent, delle aziende di noleggio olandesi K-Rental e Warmerdam e dell’azienda belga Loca-system. Nel settore del Fai da te, inoltre, è stata inaugurata una collaborazione strategica con la catena di bricolage tedesca OBI, grazie alla quale sono state aggiunte 450 sedi alla nostra rete.

Boels Rental è una delle più importanti  aziende in Europa nel settore del noleggio di macchinari, attrezzature, moduli abitativi ed equipaggiamento per eventi.
Pierre Boels jr. lavora dal 1980 nell’azienda fondata dal padre nel 1977. Dal 1996 dirige l’azienda che ha avuto da allora una crescita esponenziale: da 20 filiali in 3 paesi a oltre 300 filiali e 1800 punti noleggio in centri per il fai-da-te in 10 paesi europei: Olanda, Germania, Belgio, Lussemburgo, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Austria, Ungheria e Italia. Questa notevole espansione si basa in parte su uno sviluppo autonomo di aperture di nuove filiali ed in parte su varie acquisizioni strategiche di altre aziende di noleggio europee che ha portato l’azienda olandese ogni cinque anni a raddoppiare il proprio volume d’affari, rendendo così Boels una delle aziende di noleggio in più rapido sviluppo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*