Bobcat parteciperà alla fiera Galabau di Norimberga, in Germania, dal 14 al 17 settembre 2022, dove presenterà una nuova gamma di prodotti per la cura del paesaggio, giardinaggio, orticoltura, edilizia, noleggio e altri settori. Bobcat lancerà la nuova minipala cingolata MT100 e presenterà in anteprima i suoi prodotti per la falciatura. Questi ultimi fanno parte della nuova gamma di attrezzature Bobcat per la manutenzione del suolo che verrà lanciata nel 2023.
La nuova cingolata MT100
La MT100 riduce il lavoro manuale, sostituendo l’uso di carriole, pale e attrezzi manuali in molti tipi di lavoro. I cingoli della MT100 consentono di spostarsi su qualsiasi terreno senza doversi preoccupare di danni al suolo e relativi costi di riparazione.
Le dimensioni compatte della MT100 consentono di passare agevolmente attraverso cancelli o porte e facilitano il lavoro in spazi ristretti. Inoltre, molti degli accessori presenti su altre mini pale Bobcat, quali benne, scavacanali, demolitori e spazzololoni, sono compatibili con la MT100, grazie allo stesso sistema Bob-Tach standard.
Bobcat entra nella manutenzione del suolo
Per rafforzare la sua posizione nel settore delle macchine compatte, nel 2023 Bobcat debutterà sul mercato della manutenzione del suolo con una nuova gamma di prodotti che completerà il suo attuale portafoglio.
A Galabau presenterà in anteprima le nuove falciatrici, appartenenti alla gamma che comprende anche nuovi trattori compatti e attrezzature per manti erbosi, oltre a minipale cingolate, mini pale articolate (SAL) e relativi accessori.
I visitatori potranno vedere altri prodotti della gamma Bobcat, quali pale cingolate compatte, skid-steer loaders, miniescavatori, sollevatori telescopici, mini pale gommate e prodotti per la compattazione leggera.
Organizzata per la prima volta nel 1974, Galabau è la principale fiera europea per il giardinaggio, la paesaggistica e il greendesign. Per la sua portata internazionale, l’edizione di quest’anno si sviluppa su 14 padiglioni espositivi e dispone di aree esterne per le dimostrazioni dei macchinari, con oltre 1200 espositori provenienti da 37 Paesi.