BKT va a Bauma con importanti estensioni di gamma

BKT presenterΓ  al pubblico di Bauma a Monaco, giunto quest’anno alla sua trentesima edizione, l’ampliamento di gamma.

Tra le linee di prodotto esposte, il Loader Special (L5) disponibile nella misura 35/65-33 L5, battistrada extra profondo (150% della profonditΓ  battistrada rispetto a uno pneumatico standard) per un prodotto altamente resistente ai tagli, alle abrasioni e agli impatti, e l’inedito Container King, presente al BAUMA nella misura 18.00-25. Quest’ultimo pneumatico, progettato per la movimentazione di container, Γ¨ particolarmente adatto per il sollevamento di pesanti carichi in condizioni di lavoro estreme.

Lo pneumatico solido Maglift per carrelli elevatori, in esposizione al BAUMA nella misura 7.00-12, progettato per assicurare una migliore distribuzione dei carichi e garantire quindi una stabilitΓ  e sicurezza maggiori durante le delicate operazioni di sollevamento.

Earthmax, grazie alla struttura β€œAll Steel”, favorisce una migliore distribuzione dei carichi a terra di dumper e pale gommate, garantendo una maggiore resistenza della carcassa. I blocchi rigidi non direzionali concorrono a offrire trazione e manovrabilitΓ  eccezionali, per un uso agile anche su terreni fangosi.

Al BAUMA Β BKT Γ¨ presente con i battistrada nelle misure:

  • EARTHMAX SR 40; 29.5 R25
  • EARTHMAX SR 45; 18.00 R33; 24.00 R35
  • EARTHMAX SR 50; 29.5 R25

Troverete i prodotti BKT allo Stand A6.111.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*