BKT va a Bauma con importanti estensioni di gamma

BKT presenterà al pubblico di Bauma a Monaco, giunto quest’anno alla sua trentesima edizione, l’ampliamento di gamma.

Tra le linee di prodotto esposte, il Loader Special (L5) disponibile nella misura 35/65-33 L5, battistrada extra profondo (150% della profondità battistrada rispetto a uno pneumatico standard) per un prodotto altamente resistente ai tagli, alle abrasioni e agli impatti, e l’inedito Container King, presente al BAUMA nella misura 18.00-25. Quest’ultimo pneumatico, progettato per la movimentazione di container, è particolarmente adatto per il sollevamento di pesanti carichi in condizioni di lavoro estreme.

Lo pneumatico solido Maglift per carrelli elevatori, in esposizione al BAUMA nella misura 7.00-12, progettato per assicurare una migliore distribuzione dei carichi e garantire quindi una stabilità e sicurezza maggiori durante le delicate operazioni di sollevamento.

Earthmax, grazie alla struttura “All Steel”, favorisce una migliore distribuzione dei carichi a terra di dumper e pale gommate, garantendo una maggiore resistenza della carcassa. I blocchi rigidi non direzionali concorrono a offrire trazione e manovrabilità eccezionali, per un uso agile anche su terreni fangosi.

Al BAUMA  BKT è presente con i battistrada nelle misure:

  • EARTHMAX SR 40; 29.5 R25
  • EARTHMAX SR 45; 18.00 R33; 24.00 R35
  • EARTHMAX SR 50; 29.5 R25

Troverete i prodotti BKT allo Stand A6.111.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here