Poltrone

BKT rinnova il team per l’Europa

Lucia Salmaso, AD di BKT Europe

Lucia Salmaso, oggi AD di BKT Europe, sarà affiancata da Massimiliano Cusimano nel ruolo di Marketing Intelligence Manager, e Gabriella Usiello, new entry Marketing and Communication Manager.

È stato completamente rinnovato il management dell’headquarter europeo della multinazionale BKT, major player mondiale nella produzione di pneumatici Off-Highway: segno di una ferma volontà di affermazione e sviluppo che ha portato l’azienda ad un incremento medio annuo del 33%.

Con sede a Seregno, alle porte di Milano, BKT EUROPE opera oggi sotto la direzione dell’Amministratore Delegato Lucia Salmaso, cui si affiancheranno Massimiliano Cusimano, promosso alla carica di Marketing Intelligence Manager e Gabriella Usiello, dal recentissimo ingresso nel team BKT con il ruolo di Marketing and Communication Manager.

Lucia Salmaso, dopo un’esperienza più che trentennale maturata in differenti ruoli e all’interno di aziende leader operanti nei vari segmenti del mercato pneumatici, da gennaio 2009 è entrata a far parte di BKT Europe.  Grazie alle efficaci azioni marketing e commerciali intraprese e ad una forte e personale determinazione, ha saputo portare l’azienda indiana ad essere riconosciuta come major player a livello mondiale nell’offerta di pneumatici Off-Highway.

Massimiliano Cusimano, Marketing Intelligence Manager

Massimiliano Cusimano, forte dell’esperienza maturata nell’ambito marketing e comunicazione interno all’azienda assumerà il ruolo di Marketing Intelligence Manager, occupandosi dell’organizzazione ed elaborazione di ricerche di mercato e dei piani di marketing di breve e medio termine con l’importante obiettivo di migliorare le performance di vendita e identificare nuove opportunità di business.

Gabriella Usiello, Marketing and Communication Manager

Da gennaio di quest’anno, fa il suo ingresso Gabriella Usiello, da oltre dieci anni introdotta nel marketing di grandi imprese e con una precedente e approfondita esperienza in una multinazionale operante nel settore degli pneumatici per vettura e off-highway, skill che ha determinato la sua scelta.  Nel ruolo di nuovo Marketing and Communication Manager avrà il compito di consolidare il posizionamento del brand attraverso l’implementazione di attività di marketing strategico e un efficace e capillare piano di comunicazione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*