Pneumatici

BKT: arriva Container King

All’ultima edizione del salone Bauma di Monaco grande interesse ha suscitato la nuova gamma di pneumatici Container King di BKT, appositamente progettata per i veicoli adibiti alla movimentazione di container e reach stacker.

Il disegno battistrada e la piΓΉ ampia corona consentono al nuovo pneumatico Container King di rispondere perfettamente all’esigenza di stabilitΓ , requisito fondamentale per gestire le delicate operazioni di sollevamento dei carichi pesanti.

Non solo, la stessa profonditΓ  del disegno e la speciale mescola altamente resistente all’usura consentono di ottenere prestazioni eccellenti e una maggiore durata degli pneumatici.

Ed Γ¨ proprio questa combinazione tra la mescola e il rapporto ottimale land/sea (pieni/vuoti) ad assicurare al Container King una lunga durata e la massima resistenza all’uso, con evidenti benefici sulle performance d’utilizzo e sull’efficacia produttiva.

Attualmente disponibile nella misura 18.00-25, Container King fa parte delle numerose gamme e misure BKT dedicate ai piΓΉ diversi ambiti e applicazioni industriali e movimento terra.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*