Pneumatici

BKT a Intermat con EARTHMAX SR 47

per webAl prossimo Intermat di Parigi, in programma dal 20 al 25 aprile, in prima fila c’è l’ultima novità di casa BKT, ovvero la gamma di pneumatici Earthmax SR 47. Da vedere anche il nuovo visual di BKT “We experience being part of your field” claim della nuova campagna 2015La nuova campagna intende sottolineare il forte legame tra BKT e gli utilizzatori dei suoi prodotti, espresso metaforicamente dall’integrazione del pneumatico nella profondità del terreno in cui si misura ogni giorno.

 

EarthmaxSR47-2
EarthmaxSR47-2

Allo stand BKT ( Stand 5a D 064)  ci sarà Earthmax SR 47, esposto nella misura 24.00 R 35. È specifico per i dumper rigidi che operano nelle condizioni più difficili, come le cave di roccia ed è caratterizzato da un’eccellente resistenza, durabilità e stabilità. La maggiore profondità del battistrada allunga poi il ciclo di vita dello pneumatico e ne ottimizza la produttività, riducendo i tempi di fermo macchina.

Il nuovo modello va ad arricchire la ben nota linea di pneumatici Earthmax caratterizzata da una struttura “All Steel” molto resistente e blocchi rigidi non direzionali per favorire una migliore distribuzione dei carichi a terra e si aggiunge quindi alle gamme Earthmax SR 22, SR 30, SR 40, SR 41, SR 44, SR 45, SR 50 e SR 55 già esistenti. In particolare Earthmax SR 41, specifico per dumper articolati, sarà esposto nella misura 29.5 R 25. Connotato da un nuovo battistrada più profondo e dotato di ponti di collegamento rafforzati, questo pneumatico assicura la massima stabilità.

Troveranno spazio in fiera anche le gamme Airomax AM 27, Container King e Maglift.

AiromaxAM27
AiromaxAM27

Airomax AM 27, presente nella versione 445/95 R 25, è uno pneumatico per gru on-off road ad alta velocità, adatto per applicazioni sia su fondi stradali e autostradali, sia sui terreni aggressivi dei cantieri. Container King, progettato per la movimentazione di container e carichi pesanti e in grado di assicurare eccellente stabilità nel sollevamento di carichi elevati, sarà proposto nella misura 18.00-25.

Maglift, pneumatico solido per carrelli elevatori, sarà presente invece nella versione 7.00-12 (5.00), ottimale per la distribuzione dei carichi, stabilità e sicurezza durante le delicate operazioni di sollevamento.