Iniziative benefiche

Behind the Wheel: CASE sostiene il Team Rubicon

CASE Construction Equipment, brand globale di macchine movimento terra di

CNH Industrial N.V. (NYSE: CNHI / MI: CNHI), è partner del Team Rubicon, organizzazione umanitaria di soccorso statunitense specializzata in interventi a seguito di calamità naturali.

Insieme, il Team Rubicon e CASE hanno collaborato in risposta a disastri naturali e in progetti di protezione civile in tutto il Nord America.
Nell’ambito di questa collaborazione, unica nel suo genere, CASE ha fornito al Team Rubicon i mezzi e i programmi di formazione specifici, assicurando ai volontari competenze preziose, utili sia in caso di catastrofi naturali sia in vista di nuovi possibili percorsi di carriera.

L’ultimo episodio della serie Behind the Wheel di CNH Industrial presenta i due partner mentre lavorano insieme per ripulire i danni causati dall’uragano Harvey, abbattutosi sul Texas nei mesi di agosto e settembre dello scorso anno. Questo è stato il primo grande uragano a colpire l’entroterra statunitense dal 2005 ed è stato anche il ciclone tropicale più disastroso mai registrato, avendo provocato quasi 200 miliardi di dollari di danni, principalmente a causa delle estese inondazioni che hanno colpito l’area metropolitana di Houston.

CNH Industrial N.V. (NYSE: CNHI / MI: CNHI) è un leader globale nel campo dei capital goods con una consolidata esperienza industriale, un’ampia gamma di prodotti e una presenza mondiale. Ciascuno dei brand della Società è un player internazionale di rilievo nel rispettivo settore industriale: Case IH, New Holland Agriculture e Steyr per i trattori e le macchine agricole, Case e New Holland Construction per le macchine movimento terra, Iveco per i veicoli commerciali, Iveco Bus e Heuliez Bus per gli autobus e i bus granturismo,
Iveco Astra per i veicoli cava cantiere, Magirus per i veicoli antincendio, Iveco Defence Vehicles per i veicoli per la difesa e la protezione civile, e FPT Industrial per i motori e le trasmissioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here