Transpallet elettrici

Baoli: nuovi transpallet elettrici

ApeerturaDopo aver presentato la nuova linea di carrelli termici, Baoli lancia sul mercato italiano la nuovissima linea di transpallet elettrici serie EP. Perfetti per l’utilizzo in magazzino e in tutti gli ambienti interni, i transpallet serie EP uniscono tecnologia e progettualità di qualità tedesca a prezzi competitivi dei prodotti realizzati in asia, offrendo un rapporto qualità-prezzo senza eguali.

I transpallet serie EP sono disponibili in quattro versioni, con portata da 1500 a 2500Kg, per poter soddisfare al meglio le diverse esigenze di movimentazione. Punti di forza che accomunano tutte le versioni sono l’affidabilità dell’elettronica e la fluidità e sicurezza di manovra con una mano anche negli spazi più stretti garantite dal comodo pulsante di marcia lenta posto sul timone di guida. Per il resto, Baoli ha cercato di differenziare i prodotti in base all’utilizzo.

Per le operazioni di trasporto di bassa e media intensità si può optare per l’EP 15-N01, transpallet uomo a terra con una portata di 1500Kg perfetto per accelerare le operazioni di trasporto e spedizione in spazi stretti, come ad esempio all’interno dei camion. Importante plus di questo carrello è la batteria di tipo automotive con caricabatteria integrato, che garantisce massima praticità ed estrema maneggevolezza.

sionistraL’EP 20-N02, anch’esso uomo a terra, si configura invece come un prodotto di transizione tra applicazioni medio-leggere e applicazioni medio-pesanti. Ha una portata di 2000Kg ed è il prodotto giusto per chi cerca il perfetto abbinamento tra robustezza e economicità di acquisto e utilizzo.

Per il trasporto merci su medie e lunghe distanze c’è l’EP 20-N03, che ha una portata fino a 2000kg ed è in grado di assicurare elevatissime performance grazie all’affidabile elettronica AC. Disponibili in opzione su questo modello la pedana ribaltabile, le spondine laterali e lo sterzo elettrico, che coadiuvano il carrellista durante la guida incrementando la sicurezza e riducendo la fatica.

Per chi invece dovesse cimentarsi in applicazioni più gravose, la soluzione ottimale è offerta dall’EP 25-N01 che, grazie alla piattaforma operatore ribaltabile e alle spondine laterali di serie, offre un’ottima manovrabilità ed elevate velocità di movimentazione.

La nuova linea EP, come tutti i prodotti a marchio Baoli, è distribuita in Italia da una rete di dealer tutti accuratamente selezionati da OM Carrelli Elevatori. La rete commerciale è uno dei punti di forza del marchio, garantisce infatti conoscenza del territorio, ricambi in pronta consegna, finanziamenti, assistenza pre e post vendita.