Gruppi di lavoro

Attrezzature da demolizione: l’unione fa la forza

Cece per webCECE (European Construction Β Equipment Committee) ha ampliato il proprio portafoglio introducendo la sezione “attrezzature idrauliche” che funge da piattaforma di comunicazione e informazione per le societΓ  che operano in questo campo. Esse comprendono Arden Equipment, Atlas Copco, Caterpillar, FRD, Indeco, Montabert, NPK, Okada, Dandvik, Simex, Socomec, Soosan, Tabe, Toku e VTN.

Il gruppo Γ¨ diretto da Torsten Ahr, vice presidente marketing presso Atlas Copco Construction Tools. “Quello della demolizione e del riciclaggio Γ¨ un segmento in forte crescita che e l’industria di settore si appresta a introdurre nel mercato soluzioni sempre piΓΉ efficaci e ambientalmente sostenibili. Demolire non Γ¨ piΓΉ un lavoro sporco, ma richiede attrezzature sempre piΓΉ sofisticate come frantumatori, polverizzatori, martelli, cesoie, benne…”

Il neonato gruppo discuterΓ  anche gli argomenti legati alle normative europee quali la direttiva sul rumore e si occuperΓ  anche della compilazione di statistiche sul mercato di riferimento.

In particolare i martelli idraulici che arrivano sul mercato europeo ma non sono in regola con le normative Β di sicurezza e ambientali saranno oggetto di particolare attenzione da parte del gruppo.

I costruttori che volessero iscriversi al gruppo possono telefonare al numero +49 69 66031678 o inviare una mail a Β sebastian.popp@cece.eu

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*