Accessori

Attacchi rapidi Doosan per pale gommate

Doosan ha lanciato nuova gamma di attacchi rapidi tipo ISO 23727 per le pale gommate di nuova generazione con motorizzazioni conformi alla normativa Stage IIIB dei modelli da DL200-3 a DL420-3. Per l’utilizzo con i nuovi attacchi rapidi, Doosan ha contestualmente introdotto una nuova gamma di benne e di forche per pallet.

L’introduzione dei nuovi attacchi rapidi per gli accessori per pale gommate è la più recente aggiunta alla nuova gamma di accessori Doosan Heavy per la regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) Le soluzioni integrate per gli accessori per escavatori e pale gommate della gamma Doosan Heavy prevedono altre proposte, tra le quali

•           Una nuova gamma di benne pin-on per pale gommate

•           Una nuova gamma di attacchi rapidi universali pin-on e di benne per escavatori

•           Una gamma ampliata di martelli idraulici Doosan

I nuovi accessori Doosan sono stati tutti progettati per armonizzarsi alla perfezione con i parametri operativi chiave e il cinematismo degli escavatori e delle pale gommate Doosan, per assicurarne prestazioni, visibilità, stabilità e sicurezza d’uso sempre ottimali, in qualunque situazione. Tutti gli accessori sono concepiti, fabbricati, testati e omologati nel rispetto delle attuali normative internazionali di riferimento.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Provincia

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*