Aste di fine anno

Asta di fine anno per Ritchie Bros.

apeerturaLa sede Ritchie Bros. di Caorso (PC) si sta preparando per l’asta che chiuderà il 2016, in programma martedì 6 dicembre. I numeri del parco macchine sono davvero significativi, oltre 2200 i pezzi in vendita. La sezione edile conta oltre 490 macchinari di cui oltre 120 escavatori, piu’ di 50 compattatori, pale, terne e tanti gli autocarri. Non mancano le piattaforme aeree, sollevatori, carrelli elevatori, con oltre 100 modelli in vendita. E per il settore del trasporto sarà in vendita una vasta scelta di trattoria stradali, Mercedes- Benz, Man, Scania, Iveco e 40 furgoni. L’ispezione del parco macchine con ingresso libero è prevista per lunedi 5 dicembre; nella mattinata di sabato 3 dicembre è prevista un’apertura dedicate ai trattori agricoli.

testoSarà vastissima la scelta di trattori e attrezzature agricole mai usate che gli operatori del settore troveranno nel parco macchine di Caorso. Oltre 90 I trattori agricoli in vendita, Same, Lamborghini, John Deere, Landini, Deutz-Fahr, la scelta è sorprendente. Grande quantità di attrezzature Maschio e Feraboli  mai usate quali trince, rotoballe, ranghinatori, rulli, frangizolle. Ed accanto a trattori recenti e mai usati saranno in vendita oltre 40 trattori agricoli d’epoca, perfettamente mantenuti e con documentazione. Per l’ispezione dei trattori d’epoca e non, Ritchie Bros. ha programmato un’apertura speciale sabato 3 dicembre dalle 8 alle 13. L’ingresso sara’ libero e gratuito per tutti: sara’ possibile ispezionare liberamente trattori e macchinari agricoli. Un’occasione da sfruttare per gli interessati.

centroE come sempre a dicembre non poteva mancare l’impegno di Ritchie Bros. e dei suoi clienti a destinare alcuni lotti in beneficenza. Quest’anno l’iniziativa sarà dedicata ad Amatrice a favore dei cittadini colpiti dal terremoto. Uniti al progetto di Libertà quotidiano storico di Piacenza, con ANPAS, Associazione Nazionale delle Pubbliche Assistenza, I proventi della vendita dei lotti in beneficenza saranno destinati  al progetto per la costruzione di un centro civico ad Amatrice. L’obiettivo è di ricreare la vita di comunità e un tessuto sociale per il paese distrutto: il progetto e’ stato presentato da Liberta’ e ANPAS al sindaco di Amatrice e già approvato. Un progetto importante a cui i clienti di Ritchie Bros. hanno aderito con entusiasmo. Tanti gli articoli donate in beneficenza incluse le maglie ufficiali di Milan, Inter e Juventus autografate da giocatori, un Doblo’ 5 posti, un Iphone 5S.

L’asta Ritchie Bros. sarà aperta a tutti, ogni articolo sara’ venduto senza prezzo minimo al migliore offerente come da metodo d’asta Ritchie Bros. Per maggiori informazioni e’ possibile contattare la sede d’asta al numero 0523.818801.