Usato

Asta di Natale per Ritchie Bros.

per webUna vasta scelta di macchinari e autocarri per tutti settori: così chiuderà l’anno Ritchie Bros. alla prossima asta di Caorso (PC) in programma per giovedì 10 dicembre. Il parco macchine Ritchie Bros. conta ad oggi oltre 1700 articoli; ci si aspetta l’aggiunta di altri mezzi nei prossimi giorni lasciando prevedere una grande asta di chiusura anno.

sinistraEscavatori, pale, gru, telescopici, trattori stradali, rimorchi: una prima anticipazione del parco macchine è già disponibile sul sito web www.rbauction.it , la sede di Caorso aprirà invece al pubblico mercoledì 9 dicembre con ingresso libero e gratuito per la visione di tutti i mezzi in asta. Il giorno dell’asta chiunque potrà partecipare e ogni articolo sarà venduto al migliore offerente senza prezzo minimo di partenza.

Ritchie Bros. ha inoltre ultimamente ampliato la sua gamma di servizi pre e post asta: i clienti hanno infatti la possibilità di richiedere preventivi gratuiti per trasporti, tinteggiatura o altri interventi di rimessa a nuovo sui macchinari acquistati o consegnati per la vendita.

testoAnche quest’anno Ritchie Bros. organizzerà in occasione dell’asta di dicembre un’asta di beneficenza a favore dell’ Associazione Bambino Cardiopatico Onlus di Piacenza. L’associazione è da anni impegnata ad aiutare e curare bambini affetti da gravi malattie cardiache che non hanno i mezzi per essere curati, facendosi carico delle spese. Tra gli articoli in vendita, sarà inclusa anche un’autovettura Fiat Panda, oltre a modellini e altri articoli di merchandising.

All’asta del 10 dicembre sarà presente anche una vasta scelta di oltre 100 trattori agricoli e attrezzature mai usate. Proprio ai trattori agricoli verrà dedicata la mattinata di sabato 5 dicembre: dalle 9 alle 13 la sede d’asta sarà aperta al pubblico per la visione dei trattori agricoli in vendita il 10 dicembre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here