Usato

Asta di Natale per Ritchie Bros.

per webUna vasta scelta di macchinari e autocarri per tutti settori: così chiuderà l’anno Ritchie Bros. alla prossima asta di Caorso (PC) in programma per giovedì 10 dicembre. Il parco macchine Ritchie Bros. conta ad oggi oltre 1700 articoli; ci si aspetta l’aggiunta di altri mezzi nei prossimi giorni lasciando prevedere una grande asta di chiusura anno.

sinistraEscavatori, pale, gru, telescopici, trattori stradali, rimorchi: una prima anticipazione del parco macchine è già disponibile sul sito web www.rbauction.it , la sede di Caorso aprirà invece al pubblico mercoledì 9 dicembre con ingresso libero e gratuito per la visione di tutti i mezzi in asta. Il giorno dell’asta chiunque potrà partecipare e ogni articolo sarà venduto al migliore offerente senza prezzo minimo di partenza.

Ritchie Bros. ha inoltre ultimamente ampliato la sua gamma di servizi pre e post asta: i clienti hanno infatti la possibilità di richiedere preventivi gratuiti per trasporti, tinteggiatura o altri interventi di rimessa a nuovo sui macchinari acquistati o consegnati per la vendita.

testoAnche quest’anno Ritchie Bros. organizzerà in occasione dell’asta di dicembre un’asta di beneficenza a favore dell’ Associazione Bambino Cardiopatico Onlus di Piacenza. L’associazione è da anni impegnata ad aiutare e curare bambini affetti da gravi malattie cardiache che non hanno i mezzi per essere curati, facendosi carico delle spese. Tra gli articoli in vendita, sarà inclusa anche un’autovettura Fiat Panda, oltre a modellini e altri articoli di merchandising.

All’asta del 10 dicembre sarà presente anche una vasta scelta di oltre 100 trattori agricoli e attrezzature mai usate. Proprio ai trattori agricoli verrà dedicata la mattinata di sabato 5 dicembre: dalle 9 alle 13 la sede d’asta sarà aperta al pubblico per la visione dei trattori agricoli in vendita il 10 dicembre.