Componenti

Assali Comer Industries per il Compact Wheel Loader di Liebherr

Il nuovo Compact Wheel Loader di Liebherr, che monta due assali S128 di Comer Industries,  è stato riconosciuto come prodotto fortemente innovativo e premiato per la categoria Design al Bauma Innovation Award, in quanto combina elevate prestazioni con il massimo della sicurezza e un’estrema versatilità in qualsiasi compito, oltre a una altezza estremamente ridotta (meno di 2.500 mm).

L’assale S128 di Comer Industries offre la combinazione di prestazioni di coppia, frenatura e efficienza più alte della categoria. Queste caratteristiche sono state ottenute dalla funzione tecnica di Comer Industries attraverso l’analisi delle applicazioni target, l’esame delle migliori soluzioni sul mercato e dei loro limiti e l’uso delle più avanzate tecnologie di progettazione e di prova. L’assale, in versione rigida e sterzante per applicazioni off-road, è adatto a equipaggiare macchine operatrici di peso complessivo fino a 11 tonnellate e 66 kW di potenza di trazione installata. Grazie ai nuovi freni di servizio multidisco in bagno d’olio auto registranti, applicati simmetricamente a entrambi i semiassi, la serie S128 consente di decelerare appropriatamente i veicoli 4WD. Inoltre, il freno di stazionamento, integrato a comando negativo o in ingresso a tamburo, soddisfa i più severi requisiti di sicurezza.

Il progetto di collaborazione con Liebherr ha preso il via nel 2010 ed ha portato alla validazione del prodotto S 128 su un caricatore frontale, dopo due anni di test sul campo. “Siamo orgogliosi di aver fornito il nostro contributo per il successo del Compact Wheel Loader di Liebherr. I nostri ingegneri hanno operato in stretta collaborazione con gli specialisti Liebherr in un vero spirito di partnership, per il continuo miglioramento del prodotto.” ha affermato Matteo Storchi, Sales Director Comer Industries.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*