Nuove filiali

Arriva Jekko Deutschland in Germania

Nuova filiale per Jekko in GermaniaIl produttore di mini gru Jekko ha annunciato l’apertura di una nuova filiale in Germania: la società si chiamerà Jekko Deutschland e consentirà una presenza più capillare nei paesi di lingua tedesca.

Da 15 anni in Germania

Sono già passati 15 anni da quando una mini gru Jekko è sbarcata per la prima volta sul territorio germanico.
Da quel momento, il mercato tedesco ha acquisito sempre più importanza e ora le mini gru Jekko sono ampiamente conosciute ed apprezzate, anche grazie al prezioso lavoro di NordKran, dealer ufficiale di Jekko in Germania ed Austria negli ultimi cinque anni.
L’importanza strategica acquisita dal mercato e il desiderio di avere un presidio più diretto delle aree di lingua tedesca ha portato Jekko alla decisione di aprire una società controllata in Germania, che, come abbiamo detto,  si chiamerà Jekko Deutschland e avrà sede a Witten.

Andreas Krome

Oltre a Jekko, la nuova società conta altri due soci: Carsten Bielefeld, già agente presso NordKran, e Andreas Krome di Lift Service Krome, azienda che si occupa del servizio post vendita di Jekko sul territorio tedesco. NordKran continuerà comunque a supportare Jekko come dealer nella Germania settentrionale.

Jekko è leader internazionale fra i produttori di mini gru, risultato di oltre 45 anni di esperienza che l’azienda ha maturato nel campo della movimentazione e del sollevamento. Jekko, con sede nella provincia di Treviso, è situata su un’area industriale di circa 24.000 mq, di cui oltre 11.000 coperti. L’intera gamma di mini gru Jekko è esportata e distribuita in tutto il mondo da una rete di 30 distributori ufficiali.