Iniziative

Arriva il Black Friday di Tecniche Nuove

Il gruppo editoriale supporta l’aggiornamento professionale con le offerte di abbonamento più vantaggiose dell’anno.

Anche quest’anno il Gruppo Tecniche Nuove partecipa al famoso Black Friday.

Dal 22 novembre al 29 novembre sull’e-commerce del Gruppo, www.tecnichenuove.com, sarà possibile acquistare un abbonamento annuale alle riviste di informazione specializzata con sconti fino al 50%.

Con le offerte di abbonamento, l’iniziativa  Black Friday intende supportare l’aggiornamento professionale offrendo a professionisti e aziende l’accesso agevolato agli strumenti di informazione indispensabili per orientarsi in un mondo in continua evoluzione.

Oltre a tutti i contenuti della rivista, gli utenti abbonati hanno accesso ad una serie di contenuti premium erogati in esclusiva sulle piattaforme editoriali quali convegni, fiere, webinar, approfondimenti ed eventi digitali tematici.

Anche l’abbonamento a Macchine Edili usufruisce dell’offerta Black Friday per cui gli affezionati lettori della rivista avranno la possibilità di accedere con un cospicuo sconto alla loro testata favorita, assicurandosi l’aggiornamento continuo sulle ultime novità che riguardano le macchine e le attrezzature utilizzate in cantiere. Non solo: potranno sapere in anteprima quali sono i trend in atto, le sfide tecnologiche dell’elettrificazione e della digitalizzazione, le anticipazioni sulle più importanti manifestazioni di settore. Un’offerta da non perdere assolutamente.

Oltre 50 anni di editoria specializzata

Il quartier generale del Gruppo Tecniche Nuove a Milano

Il grande sogno di Tecniche Nuove prende corpo nel 1964, anno in cui Martin Luther King riceve il premio Nobel per la pace e cresce nel tempo, andando di pari passo con l’evoluzione sociale, politica e culturale del nostro Paese.  Via via nasce Senaf, specializzata nell’organizzazione di fiere ed eventi, Grafica Quadrifoglio,  società di prestampa, mentre la casa editrice  mette a disposizione dei propri clienti nuove pubblicazioni e un’ampia collana di libri e manuali e rafforza la propria presenza nel b2b: un’espansione che culmina, nel 2014, con l’acquisizione del  ramo d’azienda del Sole 24 Ore, Business Media (ora New Business Media) . Un’impresa che porta il Gruppo ad essere il primo in Italia e tra i primi in Europa nell’editoria specializzata e nella formazione professionale attraverso i suoi corsi di aggiornamento.