Noleggio

“Arancio” JLG per i colori di Expo 2015

per webDall’apertura del cantiere EXPO 2015, Elevo è sicuramente una delle aziende protagoniste nel noleggio di piattaforme aeree per la realizzazione dei padiglioni delle nazioni che vi parteciperanno.

SinistraTurchia – Svizzera – Padiglione 0 – Palazzo Italia – Russia – Malesia – Irlanda – Cina – Oman – Azerbajian – Polonia – Germania- Spagna ed Emirati Arabi, infatti, hanno visto e vedono all’opera macchine fornite dall’azienda di Bergamo.

Tra queste, circa 80 della JLG, che hanno cominciato ad operare nel settembre 2013 per la realizzazione delle platee in calcestruzzo e le prime opere di urbanizzazione. Macchine naturalmente differenti in base all’impiego in interno o esterno e alla natura dell’intervento.

TestoTra i vari modelli vi sono i Toucan 12E Plus, all’opera nei padiglioni di Germania e Spagna per il montaggio della struttura lamellare in legno, del rivestimento in alluminio e degli impianti meccanici ed elettrici.

Estremamente compatto (1,20 m di larghezza) raggiunge i 12,65 metri di altezza muovendosi, grazie al braccio articolato e la torretta rotante di 345°, con grande agilità intorno e sopra gli ostacoli. Un mezzo dotato di grande mobilità e quindi particolarmente utile negli spazi ristretti dei padiglioni in costruzione.