Distribuzione

Apre un nuovo Kärcher Center

per webKärcher – primo produttore mondiale di macchine per la pulizia – inaugurerà un nuovo Kärcher Center a Torregrotta (ME), nel cuore della zona industriale. Il negozio, Gitto srl, è specializzato nel settore del cleaning e rivolto a un’utenza consumer, professionale e industriale con un’ampia gamma di prodotti e servizi. Situato in Via Ettore Majorana snc, sarà raggiungibile sia da Messina che da Palermo, grazie alle uscite autostradali di Rometta e Milazzo. Con 100 mq di superficie e la disponibilità di un ampio parcheggio, il nuovo negozio conterà su 150 referenze e un bacino d’utenza proveniente da tutta la regione: impiegherà 3 collaboratori coordinati dal Direttore Giancarlo Gitto, titolare dell’attività. Dispone di un vasto Showroom per l’esposizione della gamma prodotto Kärcher: idropulitrici, aspiratori, lavasciuga pavimenti, spazzatrici, detergenza, gardening ed altro. Offrirà alla clientela, oltre la possibilità di acquisto diretto, anche consulenza sulle problematiche legate alla pulizia ed assistenza sulle macchine vendute con ritiro in tutta Italia.

Già attuato all’estero dall’azienda, il format dei Kärcher Center (grandi superfici) e dei Kärcher Store (punti vendita di prossimità) costituisce un’anteprima assoluta per il mercato italiano: consente a dealer e a piccoli imprenditori nel settore del cleaning di aprire un’attività a marchio Kärcher caratterizzata da forte specializzazione, know-how avanzato e un sicuro ritorno degli investimenti. L’apertura di Torregrotta segue quella di Udine.

Kärcher, primo produttore mondiale di macchine per la pulizia, conta oltre 10.000 dipendenti in 60 nazioni. L’azienda tedesca a conduzione familiare ha impianti produttivi in Germania, Italia, Stati Uniti, Brasile, Messico e Cina. Grazie agli oltre 50.000 centri di assistenza in 200 nazioni l’Azienda garantisce un elevato livello di assistenza per tutti i propri clienti. Il reparto ricerca e sviluppo conta più di 650 tecnici e ingegneri che lavorano per sviluppare il prodotto e risolvere ogni tipo di problematica. Presente in Italia dal 1974 con sede a Rho (Mi), Kärcher, è leader nella categoria idropulitrici con una consolidata presenza nel canale professionale del mercato della pulizia.