Test in cava

Appuntamento in cava con Scania

Ritorna l’iniziativa di prove clienti Scania XT presso la cava di Palosco (SP ex SS 573 Ogliese, 2, 24050 Palosco BG). L’appuntamento è dal 28 al 30 giugno.

Durante la tre giorni di prove ci sarà la possibilità di testare in cava i veicoli Scania XT adatti ad affrontare le missioni più gravose.

Ecco i veicoli in prova

I veicoli a disposizione saranno 5 Scania XT 8×4 con cabina G e motorizzazione 13 litri allestiti con vasche, e potranno essere testati su un percorso off road.

Saranno inoltre esposti un trattore Lng con impianto ribaltabile, un veicolo P250 B4x2 ideale per applicazioni edili e vi sarà la possibilità di testare diverse pale gommate e sollevatori telescopici. Per accedere alla cava è obbligatoria la registrazione.

Occorre registrarsi sul portale www.heavymachinesnest.it e scegliere quali macchine provare e in quali orari
Una volta registrati sul sito internet indicato, i candidati riceveranno un’email di conferma con tutti i dettagli per poter partecipare alle prove. Verrà anche richiesta la conferma di partecipazione e l’indicazione della giornata e l’orario prescelto. Oltre alla modalità online è possibile registrarsi anche all’ingresso dell’area prove all’interno della cava.