Anniversari

Anniversari: i primi trent’anni di Sebach

Una grande festa per celebrare un importante traguardo. Sebach, azienda leader in Italia nel noleggio di bagni mobili, ha festeggiato a Roma, a  Cinecittài suoi primi, storici, 30 anni di vita. In una location splendida e suggestiva rappresentata da una piazza in pieno stile Roma antica, Sebach ha ospitato più di 600 invitati tra dipendenti, concessionari, clienti ed amici oltre a tutte le figure del management dell’azienda, del Gruppo Ylda, delle filiali estere – Francia, India e Marocco -, insieme ad Armal, altra realtà del gruppo che realizza e vende i propri prodotti al di fuori dell’Italia e che proprio nel 2017 festeggia i 20 anni dalla produzione del primo bagno mobile. Il brand internazionale era presente alla festa con distributori provenienti da ogni parte del mondo.

A dimostrazione dell’importanza dell’evento, la serata si è svolta con due momenti di intrattenimento dove protagonisti sono stati personaggi del calibro del Trio Medusa, speaker di Radio Deejay e di Belen Rodriguez. Durante la serata, una vera e propria festa di celebrazione di questi 30 anni, il Trio Medusa ha reinterpretato in chiave ironica e goliardica le tematiche che quotidianamente coinvolgono Sebach, mentre Belen Rodriguez è stata la madrina della premiazione che Sebach ha riservato ai suoi concessionari.

Questa festa ha portato inevitabilmente a tracciare un resoconto dei successi raggiunti dall’azienda in 30 anni. Oggi infatti Sebach, coordinata dalla holding Ylda Group, è leader assoluto del settore, con una rete, in Italia, di oltre 80 concessionari che movimentano più di 25.000 bagni al giorno. Negli ultimi 6 anni, a partire dal 2011, Sebach ha deciso di investire anche all’estero inaugurando le filiali di Francia (2011), India (2013) e Marocco (2016) che oggi hanno già raggiunto degli ottimi risultati.

Antonella Diana

Antonella Diana, Amministratore Delegato di Sebach, afferma: “Festeggiare questo evento è per noi motivo di grande orgoglio. In questi 30 anni tanto è stato fatto per portare Sebach al livello attuale, ma non ci accontentiamo e continueremo a lavorare per migliorare questa realtà giorno dopo giorno. E’ stato bellissimo vedere tutti questi amici che, in una location veramente fantastica, hanno deciso di festeggiare con noi”.

Presente in tutta Italia fin dal 1986, l’azienda toscana vanta oggi una rete di oltre 80 concessionari e più di 1000 punti noleggio, movimentando più di 25.000 bagni al giorno. Da prodotto industriale a brand protagonista della comunicazione: la trasformazione dell’azienda di Certaldo è iniziata nel 2006, quando Oliviero Toscani ne ha curato il restyling. Sebach ha continuato a rivoluzionare il settore dei bagni mobili, facendoli diventare oggetto di arredo urbano, protagonisti di cantieri, vie, festival, eventi, concerti, grandi manifestazioni in tutta Italia. Da qualche anno Sebach è coordinata dalla holding YLDA Group  spa in un processo di valorizzazione della società di Certaldo. Sebach è inoltre presente in Francia dal 2011, in India dal 2013 ed in Marocco dal 2016