Usato on line

allEquip: macchine per tutti i giorni

allEquip_hero_banner3IronPlanet, piattaforma per la vendita e l’acquisto di macchinario usato, ha lanciato allEquip, un portale on line “buy now” che offre macchine per la cantieristica a prezzi competitivi.

“Il nuovo servizio viene incontro alle esigenze di chi ha bisogno immediatamente di una macchina usata e non può aspettare le tornate d’asta on line previste –  ha affermato Greg Owens, CEO di IronPlanet. “Grazie a un’ampia offerta, gli acquirenti possono comprare quello che serve  (il materiale viene sempre garantito e ispezionato prima della vendita) in maniera più veloce e facile: un’altra possibilità  per le necessità quotidiane delle imprese che si aggiunge alle aste tradizionali di IronPlanet”.

allEquip gestisce tutta la transazione tra chi vende e chi compra, fino al pagamento finale.  Ogni articolo può essere acquistato direttamente dal sito con un semplice click.

I dettagliati report ispettivi forniscono un’accurata descrizione tecnica e foto sulle reali condizioni delle macchine.

“allEquip è semplicemente un altro canale che si affianca a IronPlanet”, ha affermato il direttore James Dennis. “La differenza è che qui le macchine sono a disposizione tutti i giorni e non solo durante le aste on line”.