Partnership

Alleanza strategica tra LiuGong e Valvoline

Guangxi LiuGong Machinery ha annunciato che LiuGong e Valvoline Inc. hanno firmato un MOU (Memorandum of Understanding) per unalleanza strategica globale per i lubrificanti.
Con questa alleanza, Valvoline diventerà il partner fornitore  di lubrificanti per i mercati al di fuori della Cina.
Alla cerimonia di firma della partnership, tenutasi a Houston, Texas, erano presenti il Presidente del Gruppo Guangxi Liugong e del Guangxi Liugong, e Kevin Thieneman, vice presidente della strategia e dellaftermarket.

I commenti

Kevin Thieneman

Lannuncio dell’alleanza con il leader del settore Valvoline è un altro importante passo nella nostra missione di fornire soluzioni complete ai nostri clienti, ha dichiarato Kevin Thieneman. E Valvoline è il partner perfetto per aiutarci a realizzare questo ambizioso traguardo a lungo termine. I nostri clienti sono soprattutto interessati al TCO, che deve essere il più basso possibile. Le nostre macchine hanno già un costo di acquisto molto competitivo. La partnership Valvoline migliorerà la capacità di LiuGong e dei suoi rivenditori di ottimizzare la gestione delle macchine e di prolungarne la vita utile“.

Abbiamo già stabilito una forte relazione con LiuGong  in molti mercati  Non vediamo lora di perfezionarla e fornire soluzioni vincenti ai nostri clienti, ampliando al contempo ulteriormente il loro business a livello globale, ha dichiarato Craig Moughler, Senior Vice President Of Product Supply e OEM di Valoline. 

Chi sono i due partner

LiuGong è da oltre 60 anni leader in Cina nel settore delle macchine da costruzione. La società è nata nel 1958 a Liuzhou, con una forza lavoro iniziale di 500 addetti. Oggi conta 19 linee di prodotto, 20 stabilimenti, oltre 9500 addetti e più di 300 dealer in oltre 100 Paesi.
Valvoline (NYSE.VVV) è un produttore di rilevanza mondiale di lubrificanti per il settore automotive. Fondata nel 1866, è presente in più di 140 Paesi