Distribuzione

Alleanza giapponese per Magni TH

Riccardo Magni (a sinistra), Presidente di Magni TH e T. Takeshita, Presidente di
Maruka Machinery Co. Ltd.

Incentrata sul commercio e sull’importazione di macchinari industriali per il settore manifatturiero ed edile, Maruka Machinery co.  Ltd, è diventato ufficialmente distributore esclusivo per Magni TH per l’intero Giappone. Maruka Machinery co.  Ltd, con sedi in Giappone, America ed Asia, potrà proporre sul mercato l’intera gamma Magni di telescopici rotativi RTH, dai 18 ai 46 m di altezza di lavoro, e di telescopici fissi heavy duty HTH, dalle 10 alle 45 tonnellate di portata massima. Sarà inoltre distributore del nuovo modello TH 6.20, il primo modello di una gamma di telescopici fissi per edilizia con portata 6 ton che può raggiungere i 20 m di altezza di sollevamento. Questa gamma, la più nuova introdotta nella nostra offerta, verrà completata in futuro di 2 ulteriori modelli di 10 m e 15 m di altezza massima.

Maruka Machinery co.  Ltd rappresenta per Magni TH un partner ideale, la sua esperienza pluriennale nel settore industriale ed edile e la sua presenza sul territorio con molteplici sedi è una prerogativa sicuramente essenziale per poter fornire al cliente finale un servizio professionale e quanto più completo possibile, sia dal punto di vista della vendita che da quello del servizio postvendita.
Questa nuova partnership rappresenta per Magni TH un passo molto importante; le permette infatti di accedere ad un mercato nel quale il concetto di telescopico, fisso o rotativo, è ancora in fase embrionale, ma che ha sicuramente un ottimo potenziale per crescere bene e diventare un mercato importante per entrambe le società. Infatti, il Giappone è caratterizzato da un mercato  altamente meccanizzato e moderno, orientato verso l’alta qualità e le prestazioni e, soprattutto, presenta uno sviluppo fortemente verticale e quindi perfetto per la gamma di rotativi di Magni TH, la  più alta al mondo.