Reti distributive

Valkon concessionario HCME in Ungheria

Hitachi Construction Machinery (Europe) NV (HCME) ha nominato un nuovo concessionario per i suoi clienti in Ungheria che è attivo  dal 1 ° gennaio 2024. Valkon Kft. venderĂ  e supporterĂ  l’intera gamma di macchine edili Hitachi dalla sua sede centrale a KecsekmĂ©t e dalle filiali a Sárbogárd, Pápa e BĂ©kĂ©scsaba.

Il nuovo concessionario è stato fondato nel maggio 2007 e ha acquisito una solida reputazione in Ungheria, raggiungendo posizioni di leadership nel mercato con prodotti di alta qualità utilizzati nelle attrezzature agricole e forestali.

Valkon: un team consolidato

Non saremmo stati in grado di raggiungere questi risultati senza macchine di alta qualitĂ  e produttori di lunga data, specialisti nei loro settori e leader nei loro campi“, afferma Sándor KecskemĂ©ti – Amministratore Delegato. “Molti dei nostri clienti operano nel settore edile e in quello agricolo e possiamo fornire loro un elevato livello di supporto post-vendita, compresi assistenza e ricambi.”

Valkon ha un team consolidato ed esperto di oltre 70 dipendenti. Il suo team di assistenza riceve una formazione regolare, anche dai produttori che rappresenta. “La base piĂą importante per il successo della nostra azienda sono le forti relazioni che abbiamo stabilito con clienti, fornitori, produttori e colleghi, basate sull’impegno professionale e sulla fiducia“, aggiunge Sándor KecskemĂ©ti.

Takaharu Ikeda

Il presidente di HCME Takaharu Ikeda commenta: “Diamo il benvenuto a Valkon nella nostra rete di concessionari e non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con il team per aiutarli ad assistere i nostri clienti nuovi ed esistenti in Ungheria e a rafforzare la nostra posizione sul mercato.”