Calcestruzzo

Al Samoter con Cifa Academy

Per webDall’8 all’11 maggio, Samoter e Asphaltica sono la vetrina più importante in Europa per il settore delle macchine da costruzioni. CIFA conferma la partecipazione anche per questa edizione, ospite dello stand dell’associazione di categoria Unacea. E per questa edizione, che si spera coincida con il rilancio del settore delle costruzioni in Italia, CIFA, oltre a presentare una betonpompa MK28L-5’’ e la prima autobetoniera ibrida plug-in (Energya 9, disponibile presso lo stand del produttore di autotelai tedesco MAN), punta tutto sull’offerta formativa degli operatori per il calcestruzzo.
Presso lo stand D7 (Hall 6), i clienti e gli operatori delle macchine per il calcestruzzo potranno, nelle giornate di venerdì, sabato e domenica, partecipare ai corsi che CIFA propone in fiera per promuovere la propria “università” del sapere tecnico.
Il 9 maggio, infatti, dalle 15 alle 16 gli interessati potranno prender parte ad una sessione di formazione tecnica relativa all’Unità di pompaggio. I docenti del corso sono gli stessi qualificati dell’Academy e avranno il compito di spiegare alcuni elementi di base che potranno essere approfonditi sui banchi e sul campo prove CIFA Academy di Senago. Lo stesso corso verrà poi replicato il 10 maggio (dalle 10,30 alle 11,30) e l’11 maggio (dalle 14,30 alle 15,30).
Vi è di più. La sicurezza per gli operatori è ormai un aspetto centrale per chiunque lavori nei cantieri. Per questo motivo, CIFA Academy predispone 2 sessioni, il sabato e la domenica proprio sulle tematiche care agli operatori e alla loro incolumità in area di lavoro. Il primo corso sarà sviluppato sabato 10 alle ore 15 mentre la replica sarà proposta per domenica 11 alle 10,30.
TestoA tutti coloro che parteciperanno ai corsi in Fiera, verrà rilasciato un coupon che darà diritto ad uno sconto ulteriore del 15% sulle tariffe dei corsi erogati (e già scontati secondo i diversi livelli di adesione al Club Academy).
E proprio il “Club Academy” è una delle ulteriori novità che CIFA presenta al Samoter-Asphaltica, con l’intento di fidelizzare sempre più il cliente e gli operatori ai programmi di formazione. Il “Club Academy” è quindi un’iniziativa riservata esclusivamente come incentivo a tutti colori che frequentano i corsi di formazione. L’iscrizione al Club è individuale e gratuita ed è previsto il rilascio di una tessera individuale, nominativa che non può essere ceduta ad altri.
Entrare nel Club è molto semplice e l’adesione è di diritto nel momento dell’iscrizione al primo corso di formazione. Il Club Academy vanta tre livelli di adesione: uno SILVER, uno GOLD, e uno PLATINUM ed ogni livello garantisce vantaggi al singolo partecipante e alla società di appartenenza.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*