Bell Equipment ha ottenuto dalla Terex Finlay i diritti di distribuzione per la gamma dei frantoi mobili, vagli e attrezzature per il riciclaggio degli inerti in Sud Africa, una regione che registra una crescente domanda per questo tipo di macchinari.
“Avremo in Bell Equipment un valido e forte partner – ha affermato Nigel Irvine, Direttore marketing e vendite di Terex Finlay – con sedi su tutto il territorio e una forte vocazione al servizio”.
Da parte sua Gary Bell, CEO di Bell Equipment ha affermato che l’accordo integrerà l’attuale offerta dei prodotti ed è perfettamente in linea con la strategia aziendale che mira a offrire soluzioni di prima lasse ai clienti sudafricani.
La linea Finlay comprende una grande varietà di impianti mobili, mascelle e frantoi, riconosciuta a livello internazionale per versatilità e flessibilità per le operazioni di riduzione degli aggregati destinati all’industria delle costruzioni.
Bell distribuisce anche dumper articolati, escavatori e pale gommate, che vengono usati in maniera intensiva nelle miniere e nelle cave. Prodotti strettamente legati alla gamma di macchine Bomag che utilizzano aggregati derivati dagli impianti mobili.