Accordi

Accordo Terex Finlay/Bell Equipment

Bell Equipment ha ottenuto dalla Terex Finlay i diritti di distribuzione per la gamma dei frantoi mobili, vagli e attrezzature per il riciclaggio degli inerti in Sud Africa, una regione che registra una crescente domanda per questo tipo di macchinari.

β€œAvremo in Bell Equipment un valido e forte partner – ha affermato Nigel Irvine, Direttore marketing e vendite di Terex Finlay – con sedi su tutto il territorio eΒ  una forte vocazione al servizio”.

Da parte sua Gary Bell, CEO di Bell Equipment ha affermatoΒ  che l’accordo integrerΓ  l’attuale offerta dei prodotti ed Γ¨ perfettamente in linea conΒ  la strategia aziendale che mira a offrire soluzioni di prima lasse ai clienti sudafricani.

La linea Finlay comprende una grande varietΓ  di impianti mobili, mascelle e frantoi, riconosciuta a livello internazionale per versatilitΓ  e flessibilitΓ  per le operazioni di riduzione degli aggregati destinati all’industria delle costruzioni.

Bell distribuisce anche dumper articolati, escavatori e pale gommate, che vengono usati in maniera intensiva nelle miniere e nelle cave. Prodotti strettamente legati alla gamma di macchine Bomag che utilizzano aggregati derivati dagli impianti mobili.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*