Partnership

Accordo Liebherr/Claas per i telescopici

per webLiebherr-Werk Telfs GmbH, società che fa parte del Gruppo Liebherr, ha siglato un accordo di collaborazione con il gruppo Claas che riguarda la produzione e la distribuzione dei sollevatori telescopici che produce a Telfs (Austria).  Le prime macchine verranno fornite all’inizio del 2018.

La  gamma dei sollevatori telescopici verrà ancora ampliata e continuerà a essere commercializzata  dalla rete vendita di Liebherr.  Claas commissionerà a Liebherr dei modelli dal design modificato per le applicazioni agricole. Questa collaborazione consentirà a Liebherr di potenziare le proprie vendite sia nel segmento delle costruzioni sia in quello agricolo.

Sia Liebherr che Claas sono società appartenenti a famiglie, che hanno in catalogo innovative e diversificate gamme di prodotti. Questa nuova partnership consentirà a Liebherr di rafforzare la produzione di sollevatori telescopici, progettati e prodotti  nello stabilimento di Telfs insieme alle pale gommate e cingolate e ai prodotti destinati all’industria “pipeline”.