Accordi

Accordo CNH Industrial-Sumitomo

CASE_CX300CCNH Industrial N.V. ha siglato un nuovo accordo di licenza con Sumitomo (S.H.I.) Construction  Machinery Co. Ltd., società interamente controllata da Sumitomo Heavy Industries, Ltd.

In base al nuovo accordo per l’utilizzo della tecnologia e la fornitura di componenti, CNH Industrial produrrà gli escavatori cingolati progettati da Sumitomo (i modelli da 13 a 35 tonnellate) in determinati stabilimenti della propria rete produttiva. L’inizio della produzione dei nuovi modelli ‘localizzati’ è previsto per metà 2016.

L’intesa proroga inoltre i termini dell’accordo di fornitura globale già in vigore tra CNH Industrial e Sumitomo (S.H.I.) Construction Machinery relativo alla fornitura di escavatori prodotti negli stabilimenti di Sumitomo.

Dal 1992 Sumitomo è fornitore della rete di distribuzione globale di CNH Industrial per i modelli che vanno dalle 7 alle 80 tonnellate di peso. Questa nuova fase dell’accordo rafforzerà ulteriormente la partnership tra le due società.

Testo“Con questo nuovo accordo CNH Industrial completa la transizione dalla precedente strategia che prevedeva una duplice tecnologia per gli escavatori a un unico partner globale. Questo nuovo contratto di licenza consolida il rapporto di successo di lungo periodo con Sumitomo. Conferma inoltre l’intenzione di CNH Industrial di investire e collaborare con i più affermati specialisti del settore, per poter offrire ai clienti di tutto il mondo macchine per le costruzioni performanti e produttive” ha affermato Richard Tobin, CEO di CNH Industrial e Brand President di Case e New Holland Construction. “Siamo molto lieti della nuova fase della nostra partnership con Sumitomo (S.H.I.) Construction Machinery poiché rafforza la nostra capacità produttiva in questa importante categoria di prodotto e aumenta la nostra flessibilità per far fronte sempre più efficacemente alle richieste dei clienti.”

“La partnership tra Sumitomo e CNH Industrial entra in una nuova fase poiché entrambe le società intendono realizzare nuove sinergie tramite questo accordo. In virtù dell’ottimo rapporto tra le due società, qui confermato e rafforzato, puntiamo ad accrescere la nostra quota di mercato nel settore delle macchine per le costruzioni”, ha affermato Mikio Ide, Presidente di Sumitomo (S.H.I.) Construction Machinery.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*