Joint venture

Accordo CHN Industrial/Leica Geosystems

nhc leika_bCNH Industrial, leader globale nel settore dei capital goods, ha annunciato una nuova partnership strategica con Leica Geosystems, leader mondiale nelle tecnologie di progettazione, misurazione e visualizzazione, specializzata in soluzioni per il controllo macchine movimento terra.

La partnership comprenderΓ  diverse aree al fine di mantenere e consolidare la leadership di CNH Industrial nel settore delle macchine per il movimento terra.

In base all’accordo, Leica Geosystems fornirΓ  inizialmente ai marchi del settore β€œConstruction” di CNH Industrial, Case e New Holland Construction, soluzioni di machine control su escavatori, apripista cingolati (dozer) e motolivellatrici (grader) che saranno installabili sia in fabbrica, sia in post-vendita. La fornitura verrΓ  successivamente estesa a tutta la gamma movimento terra di CNH Industrial. Inoltre, i reparti Engineering di entrambe le societΓ  collaboreranno allo sviluppo di prodotti tesi a massimizzare l’integrazione e le prestazioni del portfolio prodotti movimento terra di CNH Industrial.

Mario Gasparri
Mario Gasparri

“CNH Industrial intende fornire ai suoi clienti in tutto il mondo prodotti all’avanguardia nel settore delle macchine per le costruzioni; prodotti che rispondano ai parametri piΓΉ elevati in termini di prestazioni e produttivitΓ ,” ha commentato Mario Gasparri, Brand President di CNH Industrial Construction Equipment.

“La nostra partnership con Leica Geosystems, una delle aziende piΓΉ qualificate nel settore delle soluzioni per il controllo macchine, sottolinea la nostra intenzione di continuare ad investire nel segmento β€œConstruction”, introducendo tecnologie all’avanguardia e avvalendoci della collaborazione degli specialisti piΓΉ rinomati sul mercato,” ha aggiunto Mario Gasparri.

“Siamo lieti della possibilitΓ  di utilizzare la nostra posizione di leadership tecnologica a beneficio dei nostri clienti e dei clienti dei brand movimento terra di CNH Industrial, Case e New Holland Construction,” ha affermato Johan Arnberg, President di Leica Geosystems Machine Control Division. “I nostri prodotti forniranno soluzioni innovative e prestazionali per soddisfare le richieste di un mercato in continua evoluzione.”

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*