Distribuzione

AAA Concessionario cercasi da HHIE

per-webHyundai Heavy Industries Europe (HHIE), ampiamente conosciuta nel mercato europeo delle macchine da cantiere, intende espandere la propria rete di concessionarie in Italia. Dopo i successi ottenuti in altri paesi europei, HHIE vuole ampliare la propria rete di concessionari regionali indipendenti per proporre la nuova gamma di escavatori, pale gommate e mini escavatori sul mercato italiano.

Di recente immissione sul mercato,  la nuova serie HX/HL  utilizza motori diesel conformi allo Stage IV, con emissioni di scarico ridotte e un minor consumo di carburante. Oltre al cambiamento del motore, sono degni di nota numerosi altri aggiornamenti a partire dalle funzionalità della cabina come il cruscotto e il quadro della strumentazione fino al design esterno e al controllo idraulico.

testoAlain Worp, direttore vendite macchine da cantiere di HHIE, afferma: “La nuova serie è tecnologicamente avanzata, estremamente confortevole e talmente resistente da permettere agli operatori da spingere al limite le prestazioni. Hyundai è costantemente alla ricerca di soluzioni in grado di soddisfare le esigenze dei propri clienti e garantire il successo della gamma delle macchine da cantiere. Per questo motivo abbiamo intenzione di rafforzare la rete di concessionari in Italia”.

Chiunque sia interessato a stabilire una collaborazione, contattate Tim van Meerbergen, responsabile vendite macchine da cantiere di Hyundai Heavy Industries Europe, all’indirizzo Tim.Vanmeerbergen@hyundai.eu (preferibilmente in inglese).

1 commento

  1. Hello I ask if in Italy Emilia Romagna region and workshop arranged in the area between Bologna and Modena on Via Emilia you already a collaborator,

    thanks Gordini

Comments are closed.