My Develon, la nuova piattaforma digitale per la gestione delle macchine movimento terra lanciata ad aprile 2024 da Develon, ex Doosan Construction Equipment, ha vinto nella categoria Brand & Communication Design i prestigiosi Red Dot Design Awards 2024.
Uno dei riconoscimenti più rispettati al mondo nel campo del design, i Red Dot Design Awards sono un concorso internazionale annuale che premia l’eccellenza nel design e nel business. Con circa 20.000 candidature all’anno, è uno dei più grandi concorsi di design al mondo.
Il commento
Commentando la vittoria del premio, Develon Europe ha dichiarato: “Siamo entusiasti che la configurazione intuitiva e completa utilizzata nel nostro nuovo sistema My Develon sia stata riconosciuta con un Red Dot Design Award. Questa piattaforma offre una soluzione digitale integrata per i clienti, permettendo loro di controllare facilmente le informazioni operative delle macchine e richiedere consulenze o manutenzione attraverso il sito web e l’app mobile.”
Utilizzando l’app My Develon o un browser web, clienti e concessionari possono accedere e gestire i dati di manutenzione e operatività delle loro macchine Develon. I clienti possono monitorare da remoto le prestazioni, lo stato e l’utilizzo delle loro macchine, sfruttando queste informazioni per massimizzare la produttività.
Develon continuerà ad integrare attivamente i feedback dei proprietari dei propri prodotti nelle soluzioni digitali, per rendere My Develon un canale di comunicazione che massimizza la soddisfazione dei clienti.