Riconoscimenti

 A Kögel l’Axia Best Managed Companies Award

Thomas Eschey con l'”Axia Best Managed Companies Award”

Kögel Trailer GmbH ha ricevuto l'”Axia Best Managed Companies Award“. Il premio e marchio di qualità viene conferito dall’azienda di auditing e consulenza Deloitte, dalla WirtschaftsWoche e dalla Bundesverband der Deutschen Industrie e. V. (BDI) alle medie imprese dall’eccellente gestione aziendale.

 I commenti

Siamo molto orgogliosi di questo premio, perché conferma che la strada seguita da Kögel è quella giusta e rafforza il nostro proposito di continuare ad andare dritti per questa strada“, afferma Thomas Eschey, amministratore delegato della Kögel Trailer GmbH.

Come tutte le aziende che hanno ricevuto il premio, anche Kögel è caratterizzata da un management esemplare, che unisce in maniera unica lungimiranza strategica con capacità innovativa, una cultura dirigenziale sostenibile e una buona gestione aziendale. In tal modo contribuisce a garantire il futuro economico della Germania e allo stesso tempo costituisce un modello per le altre aziende“, sottolinea Lutz Meyer, partner e direttore del programma per le medie imprese di Deloitte.

Quello a cui aspiriamo con l’Axia Best Managed Companies Award è la costruzione di un ecosistema e una rete per le medie imprese dall’eccellente gestione aziendale, in Germania e nel mondo intero. Ci congratuliamo con Kögel e siamo felici per la sua ammissione in questa cerchia esclusiva di società di successo“, aggiunge Markus Seiz, direttore del programma Axia BMC.