A grandi altezze su ogni terreno

All’interno della gamma di macchine per grandi altezze, la piattaforma articolata Haulotte HA32PX è modello progettato per soddisfare le esigenze di lavoro fino all’altezza di 32 m che può essere utilizzato per diversi ambiti, come cantieri edili, costruzioni navali, industria chimica, petrolchimica, aeronautica, ecc.La piattaforma Haulotte HA32PX, rinnovata in molti suoi aspetti costruttivi e tecnologici, offre molti vantaggi tra cui eccellenti funzionalità su ogni terreno e versatilità operativa senza pari. Grazie allo straordinario sbraccio di 21,3 m combinato con un punto di articolazione di 11,35 m, la nuova HA32PX copre una grande area di lavoro e permette all’utente di oltrepassare facilmente gli ostacoli.

Dal punto di vista della guidabilità e manovrabilità, la nuova piattaforma HA32PX è adatta per tutte le condizioni fuoristrada e consente un facile accesso alle nelle aree più congestionate. 4 ruote motrici e sterzanti simultaneamente, un altezza da terra di 37 cm, due assali estesi così come il sistema idraulico di bloccaggio del differenziale garantiscono prestazioni eccezionali si ogni terreno, anche fino a 45% di massima pendenza. L’assale oscillante, offrendo la massima comodità per l’operatore, contribuisce a migliorare la manovrabilità del mezzo.

Dal punto di vista dell’accessibilità, le caratteristiche vantaggiose che garantiscono la massima manovrabilità della piattaforma qualunque sia l’ambito di lavoro sono la rotazione continua a 360° della torretta, il movimento verticale positivo e negativo del jib e la rotazione idraulica del cestello di 180°.

Per migliorare il comfort dell’utente, la HA32PX presenta un miglioramento del sistema idraulico: i movimenti sono ora più docili e flessibili, consentendo un rapido accesso alla zona di lavoro.

Migliorata anche la stabilità e la sicurezza: il controllo del carico della piattaforma, nonché gli assali estesi garantiscono un utilizzo migliore e più sicuro. Garantendo massima sicurezza, la piattaforma Haulotte HA32PX è conforme alle più recenti normative in tema di sicurezza, sia a quelle Europee (marcatura CE, EN 280) che ai principali standard internazionali (ANSI, CSA, AS ecc.).

Con la nuova versione della piattaforma è ora più facile anche la manutenzione: il serbatoio del carburante posizionato a un’altezza di 1,70 m e un nuovo sportello di accesso al vano motore rendono la manutenzione più facile.

L’insieme delle caratteristiche costruttive e operative apportate alla nuova piattaforma articolata Haulotte HA32PX consentono migliori condizioni di lavoro per l’utente e una più elevata produttività.