SAIE Bari 2025: ecco come scaricare il biglietto gratuito valido per i professionisti delle costruzioni
SAIE – La Fiera delle Costruzioni: progettazione, edilizia, impianti –, in programma per l’edizione 2025 alla Fiera del Levante di Bari dal 23 al 25 ottobre, è l’appuntamento di riferimento per i professionisti e il mercato delle costruzioni.
In fiera oltre 500 aziende (+3 padiglioni espositivi rispetto all’edizione 2023), 147 convegni per l’aggiornamento tecnico-professionale e varie iniziative speciali dedicate ai principali temi per tutta la filiera, edile e impiantistica tra cui: gestione del cantiere, efficienza energetica, digitalizzazione, PNRR, integrazione edificio-impianto, transizione energetica, rigenerazione e riqualificazione degli edifici, delle città e del territorio.
Chi partecipa al SAIE può….
- Interagire con la più grande community italiana di professionisti del cantiere: imprese, produttori, distributori, progettisti, applicatori, maestranze e installatori.
- Confrontarsi su tecnologie e innovazioni utili per tutti i comparti della filiera delle costruzioni grazie alla panoramica completa offerta dai suoi 4 saloni tematici: Progettazione e Digitalizzazione, Edilizia, Impianti, Servizi
- Aggiornarsi su tutte le novità tecniche grazie a sessioni formative altamente specializzate.
La sinergia e l’integrazione tra le aree di SAIE Bari 2025, consentirà ad ogni visitatore di scoprire le novità del mercato e vivere un’esperienza a 360 gradi di materiali, prodotti innovativi e tecnologie per ogni ambito del mondo delle costruzioni.
SAIE Bari 2025 (23/25 ottobre, Fiera del Levante – Bari) è l’opportunità da non mancare: scarica qui il biglietto omaggio per partecipare.
Il biglietto è valido per tutti gli operatori del settore e consentirà di accedere all’area espositiva, partecipare ai convegni, assistere alle aree dimostrative e alle iniziative speciali.
Ogni registrazione dà diritto a un solo biglietto omaggio. È possibile condividere il link di registrazione con colleghi, fornitori e amici professionisti per permettere anche a loro di registrarsi e organizzare insieme la visita a SAIE Bari 2025.
Il contatto che potete inserire nel post/articolo per richiedere informazioni alla segreteria organizzativa è info@saiebari.it