
Con questa alleanza, Valvoline diventerà il partner fornitore di lubrificanti per i mercati al di fuori della Cina.
Alla cerimonia di firma della partnership, tenutasi a Houston, Texas, erano presenti il Presidente del Gruppo Guangxi Liugong e del Guangxi Liugong, e Kevin Thieneman, vice presidente della strategia e dell‘aftermarket.
I commenti

“L‘annuncio dell’alleanza con il leader del settore Valvoline è un altro importante passo nella nostra missione di fornire soluzioni complete ai nostri clienti“, ha dichiarato Kevin Thieneman. “E Valvoline è il partner perfetto per aiutarci a realizzare questo ambizioso traguardo a lungo termine. I nostri clienti sono soprattutto interessati al TCO, che deve essere il più basso possibile. Le nostre macchine hanno già un costo di acquisto molto competitivo. La partnership Valvoline migliorerà la capacità di LiuGong e dei suoi rivenditori di ottimizzare la gestione delle macchine e di prolungarne la vita utile“.
“Abbiamo già stabilito una forte relazione con LiuGong in molti mercati Non vediamo l‘ora di perfezionarla e fornire soluzioni vincenti ai nostri clienti, ampliando al contempo ulteriormente il loro business a livello globale“, ha dichiarato Craig Moughler, Senior Vice President Of Product Supply e OEM di Valoline.
Chi sono i due partner

Valvoline (NYSE.VVV) è un produttore di rilevanza mondiale di lubrificanti per il settore automotive. Fondata nel 1866, è presente in più di 140 Paesi