Gruppi elettrogeni

Kohler: nuovo generatore della serie KD

Kohler Power Systems, parte di Kohler Energy, amplia la sua linea di generatori industriali della serie KD,  con un nuovo modello, KD800, dotato di un nuovo motore avanzato (KD18L06) che può funzionare anche con olio vegetale idrotrattato (HVO) come fonte di carburante rinnovabile.

Questo nuovo modello si unisce a una serie collaudata di gruppi elettrogeni che continua a fornire la massima densità di potenza e il miglior consumo di carburante rispetto ai concorrenti tra 800 e 4500 kVa, offrendo risparmi sui costi agli utenti. La nuova unità KD è progettata per alimentare applicazioni missioncritical, tra cui aeroporti, ospedali e strutture sanitarie, impianti di trattamento delle acque e data center di medie dimensioni.

HVO, alternativa sostenibile

Il KD800 si unisce ai generatori industriali Kohler progettati per utilizzare combustibile HVO. LHVO fornisce unalternativa più sostenibile al diesel convenzionale e ai biocarburanti. Non è necessario alcun adattamento e sia HVO che diesel possono essere miscelati insieme. LHVO è anche altamente stabile, senza sensibilità allossidazione, quindi può essere conservato a lungo termine. Consente di compensare le emissioni di carbonio fino al 90% utilizzando prodotti di scarto rinnovabili.
La serie KD di Kohler ha dimostrato leccellenza delle prestazioni, progettata per offrire unestrema durata e la massima affidabilità in una varietà di applicazioni di emergenza e primarie. I generatori della serie KD sono progettati per durare nel tempo, con un migliore risparmio di carburante e un ingombro ridotto. Se abbinata alla rete globale di vendita e supporto di Kohler, la linea KD Series offre una soluzione leader del settore che protegge le operazioni critiche dei clienti. E quando è necessaria lassistenza, Kohler dispone di uninfrastruttura globale di concessionari e distribuzione composta da oltre 800 strutture che offrono disponibilità di ricambi 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here