Aste on line

Arriva GovPlanet

948x280MilitaryMilitaryBackhoeIronPlanet®, specializzato nelle aste on line , ha lanciato  GovPlanet SM, una “piazza” on line dedicata alla compravendita di macchine usate destinate all’uso militare.

In pratica il Dipartimento della difesa USA  (DoD) utilizzerà Iron Planet come mezzo (preferenziale) per smaltire i surplus di veicoli militari.

GovPlanet“Siamo veramente lieti di poter offrire la nostra esperienza, oltre che agli oltre un milione di utenti registrati, al Dipartimento della difesa”, ha affermato Gregory J. Owens, Chairman e CEO di  IronPlanet. “GovPlanet è una piattaforma completamente nuova ed efficiente che aiuterà la Difesa a smaltire un parco veicoli ormai obsoleto. E questo può essere per noi il primo passo verso la collaborazione con altri  Enti governativi”.

La prima asta on line di GovPlanet sarà il 19 novembre prossimo. Gli interessati possono fin d’ora registrasi sul sito  www.GovPlanet.com  e dare un’occhiata al catalogo dei prodotti in vendita tra cui carri armati, pale gommate, dumper, rimorchi, generatori, gru e altre macchine.  Ogni capo si avvarrà delle accurate ispezioni del personale IronPlanet  e dell’esclusiva IronClad Assurance® , il programma di tutela che garantisce che il report stilato dagli esperti rispecchia le reali condizioni delle macchine in asta.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*