Piattaforme & C

Genie ad APEX: sempre più in alto

Genie per web“Taking you higher” è il motto di Genie anche per questa edizione della manifestazione APEX  (24 e 26 giugno ad Amsterdam) e portare i suoi clienti sempre più in alto è ciò che si propone di fare mostrando loro come espandere la loro attività e rispondendo alle esigenze di applicazioni nuove e di dimensioni sempre più rilevanti.

Genie presenterà diversi prodotti nuovi e altamente innovativi, a dimostrazione dell’impegno del marchio in iniziative di miglioramento continuo. Non mancheranno i consolidati “best seller” di Genie e sarà allestita anche una speciale sezione “At Your Service” che si propone di illustrare come il pacchetto Genie Service Solutions apporti valore ai clienti, assicurando un supporto completo durante e dopo la vendita.

Nuovo sollevatore a forbice ibrido Genie®

Genie presenta per la prima volta in Europa il nuovo modello Genie® serie 69, un sollevatore a forbice ibrido (BE, Bi-Energy) per uso fuoristrada. Basato sugli attuali sollevatori a forbice Genie della serie 69 RT e DC, il nuovo modello Genie BE69 offre una versatilità eccezionale sul cantiere. È il primo sollevatore ibrido fuoristrada ad alte prestazioni dotato di generatore di bordo che consente di caricare le batterie e di alimentare la piattaforma a livello della cesta e a terra.  I sollevatori a forbice Genie BE offrono la possibilità di selezionare il tipo di funzionamento per soddisfare le esigenze sia di cantieri all’aperto senza energia elettrica che di ambienti interni, quindi sensibili a rumori ed emissioni.

Piattaforme semoventi e sollevatori telescopici

Testo 1Dopo aver infranto tutto i record del settore al Bauma 2013 di Monaco, in Germania, con il lancio del modello SX-180, la più alta piattaforma semovente con braccio articolato al mondo, Genie  lancerà per la prima volta in occasione della manifestazione APEX alcuni nuovi e rivoluzionari modelli di piattaforme semoventi con braccio articolato, in grado di soddisfare le esigenze dei clienti in termini di altezza e sbraccio.

Conformi alle normative sulle emissioni che entreranno presto in vigore e basati sui feedback dei clienti, Genie lancerà anche una nuova gamma di sollevatori telescopici. I nuovi modelli permetteranno ai clienti di lavorare in modo più efficiente nei cantieri edili, riducendo allo stesso tempo le emissioni di scarico, grazie a motori conformi alla normativa Stage IIIB.  I nuovi nati confermano l’impegno di Genie a ridurre la complessità e i costi di gestione dei sollevatori telescopici.

View gas processing factory.Sulla scia della soluzione Genie® Operator’s Protective Structure lanciata in occasione della manifestazione Intermat 2012 a Parigi, Genie continua a concepire soluzioni che consentono agli operatori di concentrarsi sul lavoro, offrendo al tempo stesso dispositivi meccanici o elettronici in grado di assicurare una maggiore protezione. Basato sulla tecnologia SkySiren® di Lavendon, il nuovo sistema OPA (Operator Protective Alarm) di Genie sarà presentato nel corso della manifestazione APEX e va ad arricchire la gamma di opzioni che Genie offre per aumentare la produttività e diminuire i rischi sul posto di lavoro.

Presso lo stand APEX saranno esposte anche piattaforme aeree e sollevatori di materiali portatili Genie®.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*