Distribuzione

Innovativ Hoisting: nuovo partner per CTE

 

Il team di Innovativ Hoisting

CTE ha firmato un nuovo accordo di dealership con l’azienda Innovativ Hoisting con esperienza nel campo del sollevamento aereo (trasportatori e gru su carrelli).

L’accordo di distribuzione ha come oggetto il brand  CTE TRACCESS (piattaforme aeree cingolate con altezze di lavoro da 13 a 23 m), con servizio di assistenza negli Stati Uniti Orientali.

Innovativ Hoisting è un’azienda con una decennale esperienza nell’ambito del sollevamento con conoscenza del mercato e un servizio Post Vendita in grado di garantire interventi di Assistenza in questa parte degli Stati Uniti.

Un importante tassello

Tim Hunt

Per Massimo Franceschi e Tim Hunt, Area Managers CTE spa che hanno seguito questo progetto di collaborazione, l’accordo è un tassello importante per lo sviluppo della rete commerciale di CTE nel mondo e per la crescita della gamma dei ragni CTE TRACCESS sulla quale l’azienda sta investendo risorse in termini di innovazione e sviluppo.

Michael Gnazzo, presidente di Innovativ Hoisting, è molto soddisfatto dell’accordo con CTE ed essendo l’azienda un leader globale nel mercato del sollevamento, ritiene che la linea  CTE TRACCESS si adatti perfettamente al mercato statunitense e alla società.

CTE è la realtà che dal 1981 crea soluzioni per rendere il lavoro in altezza ancora più semplice e sicuro.Un’azienda dal cuore italiano e con una storia e una vocazione internazionale che continua a mettere al centro dei propri progetti e servizi il cliente

Dal 1981 ad oggi ha prodotto e distribuito più di 10mila piattaforme aeree autocarrate. Con il numero di macchine è cresciuto anche il patrimonio di conoscenza e di esperienza aziendale,  di relazioni e di cultura della sicurezza.