Aziende

Daf: risultati e prodotti

Ottimi risultati per il secondo trimestreΒ  2013 di Paccar, che riflettono il graduale miglioramento delle vendite e dei ricavati derivanti dall’after market e dai servizi finanziari offerti in tutto il mondo dal Gruppo che occupa 22.000 persone ed Γ¨ quotato in borsa.

La costruzione di un nuovo stabilimento per il prodotto Daf a Ponta Grossa, in Brasile, sta procedendo secondo il programma e dovrebbe essere operativa alla fine del 2013. Β Il mercato brasiliano sta andando molto bene e si parla di oltre 140.000 veicoli oltre le 6 ton che verranno complessivamente venduti nel 2013. A questo proposito si sta implementando la rete di concessionari sul territorio in modo che vagano tempestivamente incontro alle esigenze dell’after market.

L’offerta globale di Daf Γ¨ stata arricchita dal lancio Β dei nuovi veicoli Daf Β XF, CF ed LF Euro 6.

Inoltre Kenworth, Peterbilt (a cui si riferisce l’immagine) e Daf hanno lanciato una nuova famiglia di veicoli che verrΓ  lanciata alla fine del 2013. Anche la gamma dei motori Paccar si Γ¨ allargata, con l’introduzione dell’MX-13 e dell’MX-11 che saranno disponibili nell’ultima metΓ  del 2013 per il nuovo Daf CF e XF Euro 6 e nel 2015 per i prodotti Kenworth e Peterbilt.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*