Gru fuoristrada

Un’altra Tadano per Dornseiff

Dornseiff riceve unulteriore gru urbana Tadano AC 3.0451.

Il team di Dornseiff Autokrane und Schwertransporte conosce a fondo tutti i vantaggi offerti dalle gru Tadano AC 3.0451 City.

Da un po di tempo abbiamo tre unità di questo modello nella nostra flotta, e ora abbiamo sostituito la nostra vecchia AC 40 City con unaltra nuova AC 3.0451 City“, riferisce Anja Reger, responsabile del cantiere presso la sede di Olpe di Dornseiff, che ha ritirato la nuova gru insieme al gruista Marco Wöltering a Lauf.

La transazione è stata particolarmente pratica per lazienda, poiché Tadano ha accettato lAC 40 City usato come permuta in modo da poterlo revisionare e vendere di nuovo. Per quanto riguarda il nuovo AC 3.0451, è stato consegnato dal direttore vendite di Tadano Helge Prüfer.

Configurazioni identiche

Al fine di garantire che Dornseiff sia in grado di utilizzare tutte e tre le gru per lo stesso identico lavoro e massimizzare la disponibilità e la flessibilità, il nuovo arrivo presenta la stessa configurazione collaudata delle altre unità AC 3.0451 City della flotta gestita dagli esperti di gru, che include un pattino a tre pulegge da 1,2 metri, una traversa della testa del braccio da 15 tonnellate con grillo e gancio, una traversa del gancio da 25 tonnellate e un blocco del gancio da 323/16/D. Di conseguenza, lAC 3.0451 City è perfettamente preparata per tutti i lavori che il team di Dornseiff ha pianificato: Utilizzeremo lAC 3.0451 principalmente allinterno degli edifici per affrontare progetti come linstallazione di carroponti e lo spostamento di macchinari. È un aspetto in cui è imbattibile, e il suo design compatto e il suo design compatto gioca sicuramente un ruolo importante in tutto questo.

“Dopotutto, è il tipo di lavoro che le gru fuoristrada raramente possono gestire a causa delle loro dimensioni“, afferma Anja Reger, evidenziando un vantaggio chiave dellAC 3.0451 City, che la rende ideale per aree di lavoro ristrette, soffitti bassi e accesso difficile al cantiere. Molte autogru convenzionali raggiungono i loro limiti qui“, spiega Reger. Tuttavia, i maestri gruisti di Tadano City lavorano perfettamente anche in questi ambienti particolari.