Dornseiff riceve un‘ulteriore gru urbana Tadano AC 3.045–1.
Il team di Dornseiff Autokrane und Schwertransporte conosce a fondo tutti i vantaggi offerti dalle gru Tadano AC 3.045–1 City.
“Da un po‘ di tempo abbiamo tre unità di questo modello nella nostra flotta, e ora abbiamo sostituito la nostra vecchia AC 40 City con un‘altra nuova AC 3.045–1 City“, riferisce Anja Reger, responsabile del cantiere presso la sede di Olpe di Dornseiff, che ha ritirato la nuova gru insieme al gruista Marco Wöltering a Lauf.
La transazione è stata particolarmente pratica per l‘azienda, poiché Tadano ha accettato l‘AC 40 City usato come permuta in modo da poterlo revisionare e vendere di nuovo. Per quanto riguarda il nuovo AC 3.045–1, è stato consegnato dal direttore vendite di Tadano Helge Prüfer.
Configurazioni identiche
Al fine di garantire che Dornseiff sia in grado di utilizzare tutte e tre le gru per lo stesso identico lavoro e massimizzare la disponibilità e la flessibilità, il nuovo arrivo presenta la stessa configurazione collaudata delle altre unità AC 3.045–1 City della flotta gestita dagli esperti di gru, che include un pattino a tre pulegge da 1,2 metri, una traversa della testa del braccio da 15 tonnellate con grillo e gancio, una traversa del gancio da 25 tonnellate e un blocco del gancio da 32–3/16/D. Di conseguenza, l‘AC 3.045–1 City è perfettamente preparata per tutti i lavori che il team di Dornseiff ha pianificato: “Utilizzeremo l‘AC 3.045–1 principalmente all‘interno degli edifici per affrontare progetti come l‘installazione di carroponti e lo spostamento di macchinari. È un aspetto in cui è imbattibile, e il suo design compatto e il suo design compatto gioca sicuramente un ruolo importante in tutto questo.
“Dopotutto, è il tipo di lavoro che le gru fuoristrada raramente possono gestire a causa delle loro dimensioni“, afferma Anja Reger, evidenziando un vantaggio chiave dell‘AC 3.045–1 City, che la rende ideale per aree di lavoro ristrette, soffitti bassi e accesso difficile al cantiere. “Molte autogru convenzionali raggiungono i loro limiti qui“, spiega Reger. “Tuttavia, i maestri gruisti di Tadano City lavorano perfettamente anche in questi ambienti particolari.“


