Per la prima volta, in seguito all’acquisizione di Manitex e Nagano, Tadano porta al GIS i nuovi prodotti non solo della sua linea di gru ma anche di tutte le sue altre linee, tra cui le piattaforme aeree (serie Tadano e Oil & Steel), le gru a braccio articolato (serie PM) e le gru pick & carry (serie Valla).

“La partecipazione a questa fiera è la prova concreta che l’integrazione delle nuove linee di prodotto nel portfolio Tadano sta procedendo a ritmi serrati, permettendoci di offrire ai nostri clienti una proposta ampia e coesa come non mai, il tutto sotto un unico brand Tadano“, spiega Davide Camperi, Business Leader per l’Italia presso Tadano, il quale non vede l’ora di collaborare strettamente con i nuovi colleghi e partner delle aziende acquisite. Al contempo, Tadano conferma la sua ambizione: diventare il numero uno a livello globale nel settore delle attrezzature per il sollevamento. Un obiettivo che i visitatori della fiera possono già toccare con mano.
I prodotti di Tadano in mostra
In occasione del GIS Tadano sarà protagonista sia presso lo stand N149 nello spazio all’aperto che presso lo stand Q50-R67 all’interno del padiglione. In particolare, all’interno del padiglione, i riflettori saranno puntati sulle gru “pick & carry” interamente elettriche Tadano 25E, V36R, V46R, V60R, V100RX, V130RX, V210R e V320RC.
Presso lo stand all’aperto, i visitatori potranno ammirare, tra le altre cose, le gru a braccio articolato Tadano PM 23524 SP +J513.20, PM 83527 SP +J1816.20 e PM 40526 SP (serie PM); la piattaforma aerea a braccio articolato Octoplus 30, la piattaforma aerea a braccio articolato Snake 26 montata su autocarro Iveco e la piattaforma aerea Scorpion 18, anch’essa su autocarro Iveco (serie Oil & Steel). Tadano esporrà inoltre altre due piattaforme aeree, i modelli AS-15MCJ e AS-20MC. A completare l’esposizione, la gru multistrada AC 6.300-1.


