Trimble e Hyundai annunciano l‘opzione Trimble Ready per la nuova linea di bulldozer HD130A. I bulldozer HD130A sono ora disponibili Trimble Ready dalla fabbrica per i clienti di tutto il mondo
Trimble® (Nasdaq: TRMB) e Hyundai Construction Equipment hanno annunciato la disponibilità di un‘opzione Trimble Ready® 3D per la nuova linea di bulldozer Hyundai HD130A per i clienti di tutto il mondo. Alla fine del 2024 era stata annunciata una versione Trimble Ready dell‘HD130A per i clienti del Nord America.
Questa opzione consente di spedire i bulldozer HD130A direttamente dalla fabbrica dotati di un kit Trimble Ready per una facile installazione in loco della piattaforma di controllo del livellamento Trimble Earthworks sia sul nuovo Hyundai HD130A XL che sul nuovo HD130A LGP. Trimble Earthworks inserisce il progetto nella cabina del bulldozer e regola automaticamente la posizione della lama, consentendo agli operatori di tutti i livelli di abilità di lavorare più velocemente, in modo più produttivo e con maggiore precisione.
I commenti su Trimble Ready
“Il bulldozer Trimble Ready Hyundai HD130A è un altro modo in cui gli operatori di movimento terra possono collegare senza soluzione di continuità i loro mondi digitali e fisici“, ha dichiarato Scott Crozier, vice president, civil construction field systems di Trimble. “Su questo modello di apripista in particolare, la tecnologia Trimble è integrata sulla macchina per semplificare l‘installazione e massimizzare la produttività per i clienti Hyundai, aiutandoli ad accelerare il ritorno sull‘investimento“.
Oltre alla versione Trimble Ready della nuova linea di apripista, Trimble e Hyundai si impegnano anche a collaborare sulle funzioni di assistenza all‘operatore per le macchine edili, nonché a una maggiore attenzione alla collaborazione nel cloud.
“I bulldozer Trimble Ready HD130A rappresentano un ulteriore passo avanti nella fornitura di macchine intelligenti e ad alte prestazioni ai nostri clienti. Lavorare con Trimble migliora la nostra capacità di offrire precisione e produttività direttamente dalla fabbrica“, ha dichiarato Gert Peeters, product manager di HCEE. “Siamo entusiasti di approfondire il nostro rapporto con Trimble mentre continuiamo a innovare insieme. Questa collaborazione è fondamentale per portare in cantiere soluzioni più intelligenti e connesse“.
L‘opzione di controllo del livellamento 3D Trimble Earthworks per i bulldozer Hyundai HD130A è disponibile a livello internazionale contattando un rivenditore SITECH o un rivenditore autorizzato selezionato.


