Reti distributive

LiuGonk UK espande la rete dei dealer

LiuGong UK ha annunciato la nomina di due nuovi partner rivenditori: Dragon Plant Sales nel Galles meridionale e Lloyd Ltd nel nord dellInghilterra e della Scozia. Lespansione supporta la strategia di crescita in corso di LiuGong nel Regno Unito e sottolinea limpegno dellazienda a rafforzare la propria presenza in Europa e nei principali mercati regionali.

Rafforzare la copertura in UK

Da quando è entrata nel mercato nel 2019, LiuGong UK è cresciuta costantemente grazie a una combinazione di vendite dirette e partnership con i rivenditori regionali. Questo duplice approccio consente allazienda di implementare le nuove tecnologie in modo più efficace e di fornire un supporto locale più forte a livello nazionale. Per sostenere questa crescita, LiuGong sta espandendo la sua rete di rivenditori. Dragon Plant Sales, con sede nel Galles meridionale, coprirà lintera regione gallese, mentre Lloyd Ltd, con sede a Carlisle, guiderà la crescita nel nord dellInghilterra e della Scozia attraverso la sua rete di otto filiali. Insieme, questi nuovi partner apportano oltre 75 anni di esperienza collettiva nel mercato delle macchine movimento terra nel Regno Unito e una profonda comprensione delle esigenze dei clienti. La loro vasta conoscenza del settore e le solide relazioni locali saranno determinanti per guidare la crescita di LiuGong UK in tutta la regione. Questa è unottima notizia per LiuGong“, ha dichiarato Dean Thornwell, Managing Director di LiuGong UK. Siamo lieti di dare il benvenuto a Dragon Plant Sales e Lloyd Ltd nella nostra rete. LiuGong è leader mondiale in diverse aree della tecnologia delle apparecchiature per impianti e questo affascina davvero i rivenditori“.

Una strategia di crescita guidata dai concessionari

Queste nomine riflettono la più ampia strategia di LiuGong UK per rafforzare la copertura nazionale combinando limpegno diretto con i key account e il supporto di fiducia dei rivenditori regionali. Ciò consente ai clienti di accedere al portafoglio di prodotti avanzati di LiuGong con un migliore servizio locale, conoscenza e reattività. Stiamo espandendo la nostra rete di concessionari nel Regno Unito per soddisfare le richieste dei nostri clienti“, ha dichiarato Andrew Millen, Dealer Development Manager per il Regno Unito. Questo è possibile solo nominando concessionari che comprendano veramente i loro mercati e clienti locali. Si tratta di estendere la nostra portata e di mettere la tecnologia avanzata nelle mani di un maggior numero di utenti. In definitiva, il nostro obiettivo è aiutare i clienti a superare le sfide più difficili“. Commentando la nuova partnership, Jason Derraven, amministratore delegato di Dragon Plant Sales Ltd, ha dichiarato: La qualità delle macchine LiuGong è eccellente. Sono stati molto utili fin dal primo giorno, con una forte formazione e supporto. Che si tratti del personale del cantiere o del team più ampio, puoi sempre alzare il telefono e qualcuno è per aiutarti. Vedo un grande futuro davanti a me e una forte partnership per noi“.
George Lloyd, Managing Director di Lloyd Ltd, ha commentato: Lopportunità di collaborare con LiuGong è entusiasmante per Lloyd Ltd. La loro vasta gamma completa il nostro attuale portafoglio e offre una proprietà conveniente e uninnovazione impressionante. LiuGong è già allavanguardia con la quinta generazione dei suoi modelli a batteria ed elettrici, quindi non vediamo lora di lavorare con loro e prepararci per ciò che riserva il futuro“.

Resilienza nel confronto dei dazi

Questo annuncio rafforza la resilienza del marchio LiuGong in mezzo alle sfide del settore, comprese le tariffe su alcuni produttori cinesi a seguito dellindagine della Trade Remedies Authority del Regno Unito. Mentre lindagine della TRA è in gran parte alle nostre spalle e le cose vanno come al solito, abbiamo presentato ricorso contro la tariffa applicata alle nostre macchine elettriche a batteria“, ha detto Thornwell. È una mossa miope che è in conflitto con le ambizioni del Regno Unito in materia di zero emissioni nette e sostenibilità. In qualità di produttore che fornisce BEV di livello mondiale, riteniamo che ciò possa scoraggiare il progresso in un momento in cui linnovazione a basse emissioni di carbonio dovrebbe accelerare. Stiamo raddoppiando il mercato del Regno Unito, anche con i dazi, siamo più forti che mai. I nostri partner concessionari vedono un potenziale reale e noi vogliamo essere presenti per i nostri clienti con i migliori prodotti, la migliore tecnologia e il miglior supporto“.